MENTRE LA MOTO GP A BURIRAM IN THAILANDIA FA LA SECONDA SESSIONE DI TEST PRECAMPIONATO, I NOSTRI COOPERATORI SCALDANO LA GOMME E DANNO INIZIO ALLE DANZE DELLA STAGIONE 2018 COME DA PROGRAMMA.

17/02 COLA’ DI LAZISE (VR)

11° TROFEO D’INVERNO – ACSI

“CAPITAN” GIAROLI SECONDO.

LOGO Lesi garden

Come da tradizione iniziamo con questa bella classica sulle colline gardesane con partenza e arrivo davanti alle Terme di Colà, la giornata freddina (5 gradi) non fa paura ai cicloamatori che dopo il riposo autunno/invernale non vedono l’ora di misurarsi.

Infatti alle due partenze in programma ci presentiamo in 225 , 120 nella prima partenza delle 13.30 dedicata a Vet2, Gent1, Gent2, SGA, SGB e Donne e 105 partenti alle 15.00 per Jun, Sen1, Sen2 e Vet1.

Nella prima gara la velocità sempre alta fa’ si che nessun tentativo riesca nell’intento, solo nell’ultimo dei sei giri un gruppetto di sei riesce a prendere un leggero margine ma viene riassorbito all’inizio dello strappo finale che porta all’arrivo dove si avvantaggiano in cinque regolati sulla linea d’arrivo dal fortissimo Agostini/Caneva che vince assoluta e categoria (Vet2) davanti a Girelli/LNC JollyWear e Tomasi/Alè; le altre categorie sono vinte da Alberti/MinoDenti Gent1, a Tabaglio/Stocchetti la Gent2, i SGA sono vinti da Lazzari/Arzignano con Giaroli 2° davanti all’ex olimpionico Boffi/TeamBorghi, i SGB sono di Avanzi/Grezzana e le Donne vedono primeggiare la granfondista Astrid Shartmueller .

La seconda gara invece vede protagonista una fuga di sei elementi con due team a giocarsi la vittoria con Giletti e Servili/LNC JollyWear da una parte e Dalsanto e Pontalto/Alè dall’altra a giocarsi l’assoluta, la spunta Giletti che vince la gara e i Sen2 davanti a Dalsanto e Pontalto che devono accontentarsi del primo e secondo di categoria Sen1; la Jun vede vincente Magon/Alè e la Vet1 è di Bicelle/Dimmidisì, i nostri Alessandri e Martinelli fanno 15° e 21° nei Sen2 mentre Magnani è 18° nei Vet1.

 

PILASTRELLO DI CENTO (FE)

6^ PROVA MEMORIAL MENEGATTI – UISP)

ALTRI DUE SECONDI DI GIORNATA CON ENIO E PAOLO.

Nella gara M7 e M8 cogliamo due secondi posti con Ansaloni (M7) e Pè (M8) dietro all’accoppiata Valdinoci Paolini – Incerti.

Da stigmatizzare il comportamento poco sportivo di Paolini che in volata non mantenendo una traiettoria lineare ostacola il nostro Enio che stava per saltarlo.

 

18/02 CAMPAGNOLA (RE)

1° TAPPA RIVER MARATHON CUP – UISP

“MUD MAX” SETTIMO.

Max Martinelli dopo aver scaldato le polveri il giorno prima su strada si concede una giornata di acqua e fango in mtb agguantando un lusinghiero 43° posto e la 7^ piazza in M2 nella prima delle tre prove di River vinta da Strullato/CheroGroup.

APPUNTAMENTO PER TUTTI SABATO E DOMENICA PROSSIMA ALLA “DUE GIORNI DI BARDOLINO” E UN IN BOCCA AL LUPO AI GRANFONDISTI CHE CI CIMENTERANNO IN QUEL DI LAIGUEGLIA ALLA 1° DELL’ALE’ CHALLANGE.

Facebook

Nessun commento

Scrivi un commento

© 2013 A.S.D. Cooperatori . P.Iva 01672740352. by Arscolor Interactive