UN 1° MAGGIO DI VITTORIE SOTTO IL SEGNO COOPERATORI

BOLOGNA
34^ DIECI COLLI
3^TAPPA 1° GIRO DEI SAPORI

Consorzio Vini Reggiani_2

PROVA DI CAMPIONATO ITALIANO GRANFONDO VIGILI DEL FUOCO.
FAUSTO FORNACIARI E’ CAMPIONE ITALIANO VIGILI DEL FUOCO.
Ebbene sì il nostro “Fusto” con il 33° posto assoluto di giornata ed il 3° di categoria M6 porta a casa la piu’ bella maglia di cui ci si possa fregiare , quella con l’amato bianco rosso e verde a coronamento di una lunga e gloriosa carriera cicloamatoriale ricca di soddisfazioni ma a cui mancava giusto questa, grande Fausto a te i complimenti ed un’applauso di tutta la Cooperatori, ti aspettiamo giusto per spegnere il fuoco da bravo “draghetto Grisu'” in sede con una boccia di quello buono.
Degna di nota a coronamento della giornata la partecipazione di altri Cooperatori d.o.c. a questo appuntamento facente parte del  1° Circuito dei Sapori ( GF Cassani- Cime di Romagna-GF Dieci Coilli- GF Città di Lugo-Gf Cooperatori/Terre di Lambrusco) di cui siamo parte in causa e promotori , era presente l’accoppiata Camorani-Ragno  arrivati insieme 440° e 441° sul Medio, la coppia di fatto e di ruota Fumarola-Pianza 301^ e 303° sul Lungo, tra l’altro la Vincenza vittima di foratura si è piazzata ugualmente 4^ di cat.MW2, brava Vince, poi Ferrigno e Castagnetti che sempre sul Lungo timbrano il 196° e 364° di giornata.

Alè Cooperatori .
FINALE EMILIA (MO)
14° GP FESTA DEL LAVORO – UISP
ANSALONI AL FOTO-FINISH SUL CAMPIONE ITALIANO MELANDRI.

Grande vittoria di Enio che mette a segno la sua seconda stagionale in cat. M7 proprio davanti al Campione Italiano di categoria, ma d’altronde Enio veste anche una maglia con l’iride CSAIN comepoteva esimersi ……..


MONTALBANO- SAVIGNANO SUL RUBICONE (FC)
7° TROFEO S3SS  OK MODA – ACSI
PETER NE METTE A SEGNO UNA DELLE SUE.

Peter “Sagan” Orrini in trasferta romagnola tra una piada e l’altra trova il tempo di iscriversi e partecipare ad una gara in zona e cos’altro poteva fare con la gamba che si ritrova se non piazzarsi 4° assoluto e 1° di categoria nella gara riservata a Junior e Senior.

Grande Pietro altra bella vittoria per la bacheca Cooperatori condita da prosciutto pronto per il disosso.
CAVAZZOLI (RE)
33° MEDIO FONDO DEL PORCELLINO – UISP
2^ PROVA CAMPIONATO PROVINCIALE UISP CICLOTURISMO

COOPERATORI … UN RULLO COMPRESSORE.
Altra ciliegina sulla torta Cooperatori, dopo il Raduno del XXV aprile mettiamo a segno quest’ulteriore vittoria in campo cicloturistico a rimarcare l’impegno a 360° della nostra gloriosa società, c/a una cinquantina i Cooperatori impegnati in questa bella mediofondo dei quali piu’ di trenta sull’ impegnativo e suggestivo percorso lungo che attraversava i borghi di Trinità, Gombio, Roncroffio,Beleo e Migliara per poi ritrovarsi tutti a tavola al Circolo Rondò organizzatore la manifestazione davanti ad un buon piatto di pasta e a una frizzante carraffa di vino fianco. Cooperatori…che banda !

1 comment1

  • "il capitano" 3 maggio 2018

    Sempre nella gara di Montalbano ci accorgiamo che Orrini non era solo ma è spuntato anche il buon Pè che si è classificato 3° nei SGB.

Scrivi un commento

© 2013 A.S.D. Cooperatori . P.Iva 01672740352. by Arscolor Interactive