10/06/2018 APPIGNANO DEL TRONTO (AP)

CAMPIONATO NAZIONALE UISP STRADA UISP 2018
ASD POLISPORTIVA APPIGNANO DEL TRONTO CON IL PATROCINIO DEL COMUNE ,
DELLA PRIVINCIA E DEL COMUNE DI ASCOLI PICENO ORGANIZZA IL CAMPIONATO ITALIANO.

UN’IMMENSO E MAI DOMO PAOLO PE’ INDOSSA IL TRICOLORE PER LA COOPERATORI.

LOGOMECART_www


Ore 8.15 di primo mattino iniziano le danze di questa lunga giornata di ciclismo dove i vincitori andranno ad indossare l’ambita maglia di Campione Nazionale UISP 2018, sì e per noi il buon giorno si vede proprio dal mattino quando prende il via la gara riservata a M7, M8 e Donne, il tracciato per loro è sulla distanza di 52 km totali con 7 giri in piano per poi affrontare l’erta  finale che porta i corridori all’arivo posto nel centro del Borgo di Appignano.

Paolino conscio delle proprie doti è proprio sulla salita finale che sfoggia le sue caratteristiche e nonostante siano passati i verdi anni della giovinezza continuano a contraddistinguerlo, vola sulle aspre pendenze dello strappo finale chiudendo la gara in quarta posizione assoluta ma immensamente 1° dei Master 8.

Lo attendiamo presto in sede Cooperatori per ringraziarlo e rendergli i dovuti omaggi  per la maglia Tricolore vinta che andra’ a far bella mostra ed impreziosire la nostra storica bacheca di allori. Intanto un’abbraccio,un bravo ed un caloroso applauso da tutti i tuoi compagni Cooperatori.

Grande Paolo, un esempio di longevità agonistica e sportiva … non finisci mai di stupirci.

Facebook

Nessun commento

Scrivi un commento

© 2013 A.S.D. Cooperatori . P.Iva 01672740352. by Arscolor Interactive