24/06/2018 COSTAMEZZANA (PR)

14° GP BAZZANI – UISP
ULTIMA TAPPA GP PRIMAVERA PARMENSE

A PODIO VANNO LOTTI, REGGIANI E VALLA.

logo_socogas_gruppo


Buone soddisfazioni arrivano da questa tappa di chiusura per quanto concerne la Primavera Ciclistica Parmense che vede anche la nostra manifestazione, il Trofeo Pace, nel novero del calendario programma gare.

Infatti cominciamo subito alla grande con la gara G1 e G2 II^ serie dove l’ “italo-svizzero” Luca Lotti e l’uomo di casa Enrico Maria Reggiani conquistano il 2° e 3° gradino del podio nei G1 vinta da Chiesa/Minerva, i G2 invece vanno a Zanetti/FreeBike; nelle stesse categorie ma in I^ serie nella G1 è Merli/PedaleArquatesea vincere con i nostri Davis e Max 10° e 13°, nei G2 la spunta su tutti Corsello/GLFaenza.

Nei G3 I^ e II^ serie vincono rispettivamente Denti/Autoberetta e Zaniboni/NMB.

La G4 come sempre quando cala dalle nostre parti Ettore Manenti/Team Bianchi ha già il vincitore designato ma piazziamo al 2° e 5° posto la coppia terribile Valla e Ansaloni mentre nei G5 vinti da Ronchetti, compagno di squadra di Manenti, Pè si piazza 7°.

Cala così il sipario sul GP Primavera 2018 che vede premiati nella classifica generale data dalla somma dei punteggi delle singole prove Luca Lotti al 4° dei G1 II^ serie ad un punto dal terzo, mentre salgono sul podio dei cinque premiati finali anche Enio 5° nella G4 e Paolo Pè pure lui 5° nella G5.

E’ ora di tirarei remi in barca per ritrovarci a Settembre pronti a dar battaglia al GP d’Autunno, Grazie Ragazzi e sempre Forza Cooperatori.

Facebook

Nessun commento

Scrivi un commento

© 2013 A.S.D. Cooperatori . P.Iva 01672740352. by Arscolor Interactive