Tesseramento 2017

E’ aperto il rinnovo del tesseramento per l’anno 2017.

Le quote associative sono le seguenti:

€ 120 per i soci cicloturisti e cicloamatori entro il 31/12/2016

€ 60 per le rappresentanti femminili entro il 31/12/2016

€ 80 per i soci sostenitori

Dopo il 31/12/2016 sarà possibile rinnovare il tesseramento con le seguenti quote:

€ 130 per i soci cicloturisti e cicloamatori

€ 70 per le rappresentanti femminili

Si ricorda che alla scadenza della tessera corrisponde la scadenza dell’assicurazione. Chi non rinnova la tessera è senza assicurazione Infortuni-RCT pertanto, in considerazione dei tempi tecnici di rinnovo, si consiglia ai soci di rinnovare la propria tessera almeno 10 giorni prima della scadenza presentando la documentazione necessaria.

A coloro che si iscrivono per la prima volta verrà consegnata la maglia sociale,  i pantaloncini, calzini tecnici e guanti.

Poiché la nostra Segreteria è già in possesso della documentazione FCI e UISP, rivolgiamo l’invito ai nostri Associati e a tutti coloro che vogliano associarsi, di presentarsi al più presto con fotografia e certificato medico di idoneità valido un anno dalla data del suo rilascio.

Ricordiamo che il certificato medico di idoneità deve essere consegnato, in originale, alla Società per le incombenze burocratiche inerenti il tesseramento.

Ricordiamo anche che tale certificato ha la durata di un anno e alla scadenza chi non lo ha rinnovato deve riconsegnare la tessera alla presidenza, in quanto è scaduta l’idoneità.