PRESENTAZIONE

Questa sezione della cooperatori fortemente voluta per promuovere il ciclismo in tutte le sue varianti, è composta da un gruppo di appassionati con la voglia e l’intenzione di promuovere questa disciplina in modo sano e garantendo agli iscritti la tranquillità di fare parte di una grande famiglia.
Solo da un’anno la società Cooperatori triathlon ha iniziato a muovere i primi passi con non poche difficoltà forse complice l’inesperienza dei singoli individui, la continua ricerca però della nascita del gruppo ha portato una sana ventata di aria nuova facendo affiorare il buono che c’era alla base .
Questo lo dobbiamo al presidente Iotti che nonostante tutto ha sempre creduto in noi..
Abbiamo portato i nostri colori sui migliori campi di gara e non solo, abbiamo gareggiato con passione e il podio in alcune gare ci ha sorriso portando al massimo la nostra voglia di continuare..
In Austria siamo andati e concluso il primo Ironman, ci siamo distinti nel duathlon e nel triathlon ,anche nelle categorie giovanili.
Ebbene , da qui vogliamo ripartire..
vogliamo ripartire per rendere il 2017 un’anno speciale, un’anno dove ancora ci faremo “vedere”, vedere come diciamo noi con il Camuflage dei nostri body.
Investiremo risorse sull’organizzazione di una gara sprint a Novellara , punteremo alla visibilità per trovare l’interesse di chi con passione dice “gara” andando in compagnia a battersi con amici, sorridendo.
Sosterremo e ci impegneremo a sviluppare secondo le esigenze di ognuno, la promozione giovanile, perché questo sport così nuovo sta trovando interesse a tutte le età.
Ci alleneremo, organizzeremo eventi, sicuramente sarà ancora una volta dura ma stiamo parlando di triathlon ,e per natura noi andremo avanti dicendo di essere della Cooperatori .

Andrea Veronesi

© 2013 A.S.D. Cooperatori . P.Iva 01672740352. by Arscolor Interactive