Uscite Gennaio 2010

Sono state programmate le uscite per il mese di Gennaio.
Mercoledì 6 Gennaio – Partenza ore 09:00
Reggio Conad Le Querce – San Polo – Ciano – Rossena – Canossa – La Stella – Casina – Bocco – Cà Mazzoni – Regnano – Albinea – Bellarosa – Reggio.
 
Domenica 10 Gennaio – Partenza ore 09:00
Reggio Conad Le Querce – San Polo – Traversetolo – Bivio le Mucche – Mulazzano – Langhirano – La Costa – 4 Strade – Traversetolo – Montechiarugolo – Montecchio – Cavriago – Reggio.
 
Domenica 17 Gennaio – Partenza ore 09:00
Reggio Conad Le Querce – Cavriago – Montecchio – Traversetolo – Langhirano – Val Tocana – Sasso – Sella – Cedogno – Ciano – Canossa – Salvarano – Montecavolo – Reggio.
 
Domenica 24 Gennaio – Partenza ore 09:00
Ritrovo presso Bar Piccadilli a Porta Castello
 
Domenica 31 Gennaio – Partenza ore 09:00
Reggio Conad Le Querce – San Polo – Ciano – Trinità – Barazzone – La Stella – Casina – La Quercia – Cigarello – Viano Municipio – Pavulli – Albinea – Bellarosa – Reggio.
5 commenti
  1. antonio
    antonio dice:

    uscite valide. per favore inserite i km di ogni percorso circa . per valutazioni anche personali ore/km . ringrazio Antonio

  2. zeno
    zeno dice:

    mi sembra un po esagerato pensare a rossena e case mazzoni il 6 di gennaio a meno che qualcuno del gruppo si stia preparando per il tour down undred o il giro della malaysya, e allora tutto torna. unico accorgimento : gomme chiodate e lsatellitare per chi userà i cani da slitta per eventuali slavine. in ogni caso buon divertimento e arrivederci a Marzo.
    Zeno Serse Ferrarini
    ASD ELLEZETA Sarzana (SP)

  3. loriano
    loriano dice:

    avete ragione, ieri mi è stato insegnato come si inseriscono i km, cosi lo farò. per chi non si ritiene un professionista, vedremo di mettere un percorso alternativo piu consone al periodo invernale. grazie.

  4. il Profeta
    il Profeta dice:

    Ieri pomeriggio la mia mobilità articolare era ridotta ai minimi termini…grande sofferenza…complimenti a tutti quelli che hanno portato a termine la “prima gara” dell’anno, a quelli che non l’hanno portata a termine, a chi si è perso lungo il percorso e comunque a tutti i Cooperatori…tante maglie uguali ieri facevano una gran bella figura.
    Laigueglia ci aspetta e il Regioni non sfuggirà…hasta la victoria, siempre!

  5. antonio
    antonio dice:

    ringrazio loriano lui si che e’uno che capisce. ti voglio tanto bene e ti auguro 60giorni a letto cosi il percorso alternativo lo facciamo assieme ah ah aha

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Rispondi