Uscite Gennaio 2010
Sono state programmate le uscite per il mese di Gennaio.
Mercoledì 6 Gennaio – Partenza ore 09:00
Reggio Conad Le Querce – San Polo – Ciano – Rossena – Canossa – La Stella – Casina – Bocco – Cà Mazzoni – Regnano – Albinea – Bellarosa – Reggio.
Domenica 10 Gennaio – Partenza ore 09:00
Reggio Conad Le Querce – San Polo – Traversetolo – Bivio le Mucche – Mulazzano – Langhirano – La Costa – 4 Strade – Traversetolo – Montechiarugolo – Montecchio – Cavriago – Reggio.
Domenica 17 Gennaio – Partenza ore 09:00
Reggio Conad Le Querce – Cavriago – Montecchio – Traversetolo – Langhirano – Val Tocana – Sasso – Sella – Cedogno – Ciano – Canossa – Salvarano – Montecavolo – Reggio.
Domenica 24 Gennaio – Partenza ore 09:00
Ritrovo presso Bar Piccadilli a Porta Castello
Domenica 31 Gennaio – Partenza ore 09:00
Reggio Conad Le Querce – San Polo – Ciano – Trinità – Barazzone – La Stella – Casina – La Quercia – Cigarello – Viano Municipio – Pavulli – Albinea – Bellarosa – Reggio.
uscite valide. per favore inserite i km di ogni percorso circa . per valutazioni anche personali ore/km . ringrazio Antonio
mi sembra un po esagerato pensare a rossena e case mazzoni il 6 di gennaio a meno che qualcuno del gruppo si stia preparando per il tour down undred o il giro della malaysya, e allora tutto torna. unico accorgimento : gomme chiodate e lsatellitare per chi userà i cani da slitta per eventuali slavine. in ogni caso buon divertimento e arrivederci a Marzo.
Zeno Serse Ferrarini
ASD ELLEZETA Sarzana (SP)
avete ragione, ieri mi è stato insegnato come si inseriscono i km, cosi lo farò. per chi non si ritiene un professionista, vedremo di mettere un percorso alternativo piu consone al periodo invernale. grazie.
Ieri pomeriggio la mia mobilità articolare era ridotta ai minimi termini…grande sofferenza…complimenti a tutti quelli che hanno portato a termine la “prima gara” dell’anno, a quelli che non l’hanno portata a termine, a chi si è perso lungo il percorso e comunque a tutti i Cooperatori…tante maglie uguali ieri facevano una gran bella figura.
Laigueglia ci aspetta e il Regioni non sfuggirà…hasta la victoria, siempre!
ringrazio loriano lui si che e’uno che capisce. ti voglio tanto bene e ti auguro 60giorni a letto cosi il percorso alternativo lo facciamo assieme ah ah aha