Raduno Resistenza Montecchio

News offerta da
02_FORD_200

Il raduno è stato rinviato a Domenica 9 Maggio.

Stamattina raduno annullato a Montecchio, nuova data 9 maggio.

I Cooperatori naturalmente erano calati in massa in riva all’Enza, pronti a conquistare un nuovo alloro, ma il tempo ha rinviato, solamente rinviato, l’inevitabile!

Per non perdere la giornata gli “infaticabili” hanno sfidato il tempo (meteorologico) inerpicandosi lassù, dove la Contessa Matilde 1000 anni fa ha fatto la storia.

La discesa a valle purtroppo ha riservato un’amara sorpresa…all’altezza del “curvone” in quel di Rivalta, una buca nell’asfalto è riuscita dove le più arcigne salite avevano fallito…il prode Antonio Fumarola, instancabile organizzatore di eventi gastronomici e grande sindacalista, è stato abbattuto.

Il suo fisico “esile” librato in volo, ha ingloriosamente toccato il suolo “di muso” provocando nuovi terremoti in Cile…a dire il vero non c’è nulla da ridere…il sarto dell’USL ha dovuto lavorare come e più di Mariella Burani per ridare dignità ai lineamenti del nostro eroe…oltre 70 i punti conquistati da “La folgore di Sesso”, e scudetto vinto praticamente senza giocare!

Al momento Antonio, con il cellulare staccato, è sdraiato nel suo letto di dolore all’Ospedale cittadino, e speriamo possa tornare presto fra le braccia della sua famiglia.

Ne ha passate tante, ma il destino gli ha giocato un altro brutto scherzo…siamo sicuri che non mollerà nemmeno stavolta…al suo fianco tutti i Cooperatori!

 

Forza Antonio, ti aspettiamo (del resto non è cambiato granchè…è una vita che ti aspettiamo sempre!) in sella al più presto, e ricorda…solo chi cade può risorgere! 

 

IL PROFETA

7 commenti
  1. il gregario
    il gregario dice:

    Nonostante la momentanea perdita della ragione e dopo molteplici accertamenti al risveglio un unico pensiero ” non mi portano neanche una briosche ? ” prova del completo recupero .

  2. "Capitano"
    "Capitano" dice:

    Antonio, come Lazzaro, e’ gia’ risorto e risorgera’ ancora, perche’ un “highlander” come lui non ce lo togliamo piu’ dalle b….!!! A parte gli scherzi, ti aspettiamo tutti in sede domani sera (ho gia’ fatto togliere tutti gli specchi dalla Silvana, non preoccuparti se dovessi rompere qualcosa te lo scontiamo dal rimborso). Un abbraccio il “Cap…..”
    Vota Antonio Vota Antonio.

  3. Apollonio
    Apollonio dice:

    Speriamo che dopo la fatale planata,la buca di Rivalta non sia diventata una seconda vasca di Corbelli!!
    Speriamo di vederci domani sera,anche se sarai un pò rattoppato;e immagino che con questa scusa tu ne abbia approfittato per fare qualche lifting e ritocchino qua e là!Un abbraccio e rimettiti “in forma” alla svelta.. Apollonio!

  4. il nominato
    il nominato dice:

    comunque vi sarei grato a tutti i miei avversari sia ciclistici e altro specialmente e chi punta sulla silvana che e inutile aprire delle voragini sull’asfalto per eliminarmi dalla competizione sono come la gramigna rinasce sempre e si trova in tutti i posti trovate altri metodi per estirparmi 1 bacione a tutti da chi vi fa sfogare mangiando un boccone in piu ogni tanto

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Rispondi