Brevetto appennino/coppa della via Emilia

La Cooperatori domina le classifiche finali e presenta la GranFondo edizione 2011.

Sabato 6 novembre, presso la Sala del Tricolore a Reggio Emilia , si sono svolte le premiazioni dei vincitori delle classifiche generali finali della Coppa via Emilia/Brevetto Appennino . I nostri atleti premiati sono stati :
MEDIO FONDO;
Categoria Veterani 2
1° Classificato Giuliano Verona
Categoria Gentlemen 1
1° Classificato Giaroli Marco 3° Classificato Maccari Claudio
Categoria Master 1
1° Classificato Magnani Andrea
Categoria Senior
3° Classificato Gozzi Gianluca
Categoria Super Gentlemen 1
3° Classificato Beltrami William
 
GRAN FONDO
Categoria Gentlemen 2
1° Classificato Salsi Mauro
Categoria Super Gentlemen 1
1° Classificato Gualerzi Loriano
Categoria Super Gentlemen 2
2° Classificato Valentini Cesare
 
Grazie ai nostri campioni, che con sudore e sacrificio sono riusciti a primeggiare nelle rispettive classifiche di categoria…e grazie anche a coloro, e sono stati oltre 40, che hanno percorso kilometri e kilometri in ogni condizione atmosferica, con passione e volontà, spremendosi oltre ogni umana possibilità, aiutando i compagni di squadra, dimostrandosi “Cooperatori “ ad ogni pedalata…perché COOPERATORI non è solo una società ciclistica, ma uno stile di vita…è stare insieme…è dare una mano…perché NESSUN UOMO E’ VERAMENTE GRANDE SE AMA SOLO SE STESSO!
GRAZIE A TUTTI; CI RITROVEREMO A BRINDARE INSIEME IL 5 DICEMBRE AL PRANZO SOCIALE PER PREPARARE AL MEGLIO UN NUOVO ANNO DI SUCCESSI.
Guarda le foto della premiazione >>>

Guarda il video della Presentazione >>>

presentazione

IMG_8085  A[1]

IMG_8090 -  B[1]

IMG_8115 - C[1]

IMG_8122 - D[1]

IMG_8077

IMG_8093

IMG_8078

9 commenti
  1. "il capitano"
    "il capitano" dice:

    Chi ha scritto si e’ scordato che tra i nostri Cooperatori premiati ci sono anche Maccari Claudio 3° cat. Gen.1, Gozzi Gianluca 3° cat. Sen. e Beltrami William 3° cat S.Gen. 1 (tutti e tre nei Percorsi Medi). Ma soprattutto non ha sottolineato che la nostra Societa’ si e’ classificata al 1° posto nel Circuito.

  2. Rocchip
    Rocchip dice:

    La ulteriore affermazione del 2010 della Cooperatori è rappresentata si dai premiati, ma occorrerebbe ricordare anche coloro i quali hanno contribuito, con la loro partecipazione, all’affermazione della squadra.

  3. luca
    luca dice:

    Dove posso trovare le foto delle premiazioni 2010 avvenute a Reggio Emilia sabaro 6 novembre?? Grazie

  4. spado
    spado dice:

    abbiamo corretto l’articolo – tutti i nomi dei cooperatori che hanno partecipato alla coppa via emilia (tra i quali anche il mio)sono gia’ stati pubblicati nelle classifiche generali finali ma in ogni caso il maggior ringraziamento va a loro come deve essere nello spirito della nostra societa -…… E’ UN MONDO DIFFICILE QUELLO DEI GIORNALISTI PER PASSIONE ……………!!!!!!!!!!!!!!!!!

  5. magnani massimo
    magnani massimo dice:

    volevo segnalarvi che nella categoria mas.1 il magnani che ha vinto sono io magnani massimo del GS Sportissimo e non come scritto sopra da magnani andrea che è arrivato terzo

    saluti

    Massimo Magnani

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Rispondi