Buon Natale

cooperatori

3 commenti
  1. fiatogrosso
    fiatogrosso dice:

    TANTI AUGURI di Buone Feste a tutti gli Amici Cooperatori. E che il 2011 sia ancor più ricco di soddisfazioni e non solo ciclistiche.

  2. yoghi
    yoghi dice:

    Ottima annata!!!!, complimenti a tutti i Soci che hanno onorato e collaborato a tutte le manifestazioni organizzate dalla Società. Un plauso a tutti quelli che si sono distinti in campo provinciale , regionale e nazionale. Un ringraziamento ai “Giovanissimi del Team Barba Cooperatori ” che si sono distinti in tutte le discipline e per finire un elogio ai nuovi Dirigenti della Società, i quali hanno portato in Sede un entusiasmo che stà contagiando tutti i Soci. Grazie e di nuovo, e tanti AUGURI a tutti.

  3. tino
    tino dice:

    Vorrei rinnovare a tutti,sponsor,istituzioni,amici,collaboratori,soci “passati,presenti e futuri” e ai loro famigliari,gli auguri di un buon Natale e di un felice Anno Nuovo.Anno che ci chiamerà a confermare i risultati del 2010 e possibilmente a migliorarli.Un anno che dovremo affrontare consapevoli delle difficoltà che la crisi economica mondiale pone a tutti.Un anno che ci vedrà impegnati in una importante sfida da anni in embrione:La costruzione della SEDE SOCIALE nell’area della pista Cimurri.Un anno che dovrebbe porre le basi per una ancora più grande COOPERATORI,faro del ciclismo non solo reggiano,la società di tutti noi,amanti del ciclismo,che in modo caparbio gestiamo nonostante la insensibilità di coloro che ne hanno voluto la creazione e che se ne sono dimenticati trascurandone gli ideali e la sopravvivenza.Perchè questo avvenga,dobbiamo essere tutti uniti e collaborativi trascurando gli inutili “ego personali”con obbiettività e razioncinio.Dobbiamo collaborare per migliorare e non disgregare ciò che è stato fatto in tanti anni di sacrifici.Sono certo che tutti siate d’accordo con me e che il 2011 ci vedrà protagosti.Di nuovo auguri e grazie:Tino

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Rispondi