La Cooperatori inizia alla grande

DIVISA_INDOSSATA_COOPERATORI_2011_OKIn occasione del 2° raduno della Resistenza, 1° Trofeo Nonno Pepi, che ha visto un migliaio di ciclisti provenienti da tutta la provincia darsi appuntamento alla Pista di avviamento al ciclismo Cimurri di via Marro, la Cooperatori ha presentato la NUOVA DIVISA SOCIALE, con i colori del nuovo sponsor tecnico SCOTT oltre ai marchi storici SAIN, ELECTRIC WORLD, MOREALI, NATFOOD e MAXENT, che insieme a SAGI, PRO BIKE ed alla nuova arrivata REGGIANA GOURMET sostengono la società reggiana.

La maglia è stata realizzata dal maglificio C-PERFORMANCE dopo uno studio molto attento su tessuti e immagine, e conferisce ai Cooperatori un impatto visivo indubbiamente aggressivo ed accattivante, arricchito dallo scudetto tricolore che fa bella mostra di se sul petto degli atleti, in omaggio al 150° anniversario dell’Unità d’Italia.

Questo tocco tricolore è stato concordato con l’Assessore allo Sport del Comune di Reggio Emilia e la Fondazione allo Sport, che insieme alla società ciclistica reggiana stanno realizzando in via Marro una importante struttura sportiva al servizio dei bambini del settore giovanile, con uffici e spogliatoi.

La vernice in concomitanza con il raduno cicloturistico permetterà alla popolazione ciclistica reggiana di conoscere il gruppo dei 50 granfondisti che il prossimo 3 aprile sferreranno l’attacco a Cervia alla prima prova del Brevetto dell’Appennino-Coppa Emilia 2011, che rappresenta l’obiettivo agonistico delle società della Città del Tricolore.

3 commenti
  1. "il capitano"
    "il capitano" dice:

    A tutti i tesserati:
    Passate dalle sedi (Reggio E. – Novellara)
    per il ritiro della vostra divisa, sono disponibili in tutta la gamma di taglie, dalla xs alla xxxxl, via aspettiamo. A mio parere e’ una gran bella divisa , attendo commenti.

  2. giorgio
    giorgio dice:

    Innanzitutto volevo dirvi che il completo della scott è spettacolare, io mi chiamo giorgio e sono un biker amatoriale volevo chiedervi gentilmente se questo completo si poteva acquistare e nel caso quanto costerebbe.
    Vi ringrazio dal vostro fan giorgio.

  3. "il capitano"
    "il capitano" dice:

    Mi dispiace rispondere in maniera negativa
    a Giorgio, che vorremmo avere tra le nostre fila non solo come fan, ma la divisa e’ solo e unicamente per i nostri tesserati.

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Rispondi