1° Trofeo Cooperatori-Scott

Grazie

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Le classifiche della prima edizione della gara ciclocross-MTB

 
ciclocross_G1 – G2>>>
ciclocross_G3 – G4>>>
MTB_GIOVANI – M4>>>
MTB_M1 – M2>>>
MTB_M3>>>
 
LE FOTO>>>>>>>>>>>>>>>
3 commenti
  1. "il capitano"
    "il capitano" dice:

    CARO DIARIO:
    Sono passati alcuni giorni e il freddo, immagazzinato il giorno della gara ed i giorni precedenti passati a picchettare e fettucciare il percorso, sta’ uscendo piano piano dal mio corpo. Le belle parole che abbiamo ricevuto da chi Domenica ha voluto, assieme a noi, partecipare all’evento hanno contribuito a riscalarmi ulteriormente e oltre che gratificarmi mi hanno aiutato a convincermi che sforzi organizzativi e promozione di momenti di socialita’ attraverso lo sport come la gara di domenica siano una strada da proseguire e perseguire. Voglio personalmente ringraziore tutti coloro che attivamente con il loro aiuto o come partecipazione ci hanno aiutato: in primis gli sponsor e chi ha prestato il propio sudore con fattiva partecipazione, ma sicuramente non secondi, tutti coloro che iscrivendosi alla manifestazione ci hanno fatto capire che vale la pena continuare, grazie di cuore… non pensavo affatto di trovarmi degli amatori, che con la loro passione si sono spostati di prima mattina per raggiungerci da Toscana, Romagna, Lombardia ecc. , spero di rivederli presto e mando a loro il mio in bocca al lupo per l’Italiano UISP di Ciclocross di domenica prossima, grazie ai giudici, a chi e’ voluto essere presente anche solo come spettatore, agli amici delle uscite settimanali che diventano “nemici” nelle competizioni, ma sopratutto alle nostre Signore che oltre che sopportarci e sopportare la nostra passione ci supportano anche con la loro presenza attiva sia in termini di sudore e unto di gomito in cucina, ma innanzitutto con il loro amore ed affetto che ci sanno dimostrare in simili occasioni…… Sante!!!!!!

    Non dico grazie invece a chi ha voluto organizzare in concomitanza alla nostra manifestazione un’altra manifestazione sotto l’egida dello stesso ente anche se in altra provicia ma a soli 30 Km da noi, lo so’ e’ una vecchia storia che si ripete e vedo che la medicina per la cura non e’ ancora stata inventata….

    Avrei ancora una cosa da dire, ma e’ tardi e in tutta sincerita’, non ne’ ho piu’ voglia, ormai mi sono scaldato del tutto ed il freddo mi ha abbandonato, pero’!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    A presto Cooperatori

  2. Il profeta
    Il profeta dice:

    Qualcuno potrà pensare che per la Cooperatori, con 40 edizioni di GranFondo alle spalle, organizzare una gara di Ciclocross e MTB è un gioco da ragazzi..beh, garantisco a chi legge che non è stato affatto così!
    Non è stato così perchè quando c’è da fare bella figura, quando vuoi che tutto funzioni alla perfezione, quando vuoi che i partecipanti alla gara siano soddisfatti, quando non vuoi lasciare nulla al caso…beh, lo sforzo profuso è veramente enorme, anche per una manifestazione alla prima edizione che ha visto ai nastri di partenza il 5% dei concorrenti della nostra GranFondo…è stato solo il “Trofeo Cooperatori-Scott” ma per noi era come una prova di Coppa del Mondo!!!
    Ci auguriamo che quel 5% si sia divertito, abbia potuto apprezzare la nostra ospitalità e possa tornare a trovarci quest’estate, quando riproveremo a radunare presso il nostro impianto gli amanti delle ruote grasse per offrire loro un’altra giornata di divertimento.
    Sì, perchè adesso che ci abbiamo provato abbiamo capito che si può fare, che l’esperienza può essere ripetuta con successo.
    La nostra società basa la sua attività sul volontariato, e se stavolta il nemico è stato il freddo, quest’estate ci sarà da sudare per preparare un percorso ed una manifestazione degna della Cooperatori…e vorrei vederne tanti di Cooperatori, sia in gara che fuori…a fornire il proprio contributo di fatica e a ricevere quelle soddisfazioni che solo un vero sportivo può apprezzare…il “grazie” di un concorrente..perchè noi viviamo di quello e su quello costruiamo l’orgoglio di appartenere alla nostra società.
    Grazie a tutti quelli che hanno dato il loro contributo, in ogni modo…e un invito a chi non ha potuto essere con noi a preparare la gara, perchè possa essere dei nostri la prossima volta…PERCHE’ UNA PROSSIMA VOLTA CI SARA’!!!

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Rispondi