GRANFONDO PROSECCO VALDOBBIADENE 2012
Riceviamo e pubblichiamo con piacere:
Buongiorno,
tramite compagni di squadra ho avuto modo di vedere il vostro articolo riferito alla “coppia, Vostra portabandiera” in occasione della Prosecco Valdobbiadene 2012 (Camorani-Parmeggiani).
Mi ha fatto molto piacere leggerlo anche perchè ho avuto il piacere di pedalare con loro negli ultimi 30 km circa (infatti sono con loro nella foto da Voi pubblicata) e di raggiungere insieme il traguardo. Colgo quindi l’occasione per ringraziarli entrambi per la compagnia e l’incitamento con cui mi hanno sostenuta negli ultimi km.
Insieme abbiamo fatto un bel trio !!! Io e Viviana siamo state spronate fino all’ultimo metro dal GRANDE Roberto. Il nostro piazzamento è sicuramente anche merito suo !!!
Vi sarei grati se, per cortesia, poteste far leggere questa e-mail a Viviana e Roberto ai quali mando un caloroso abbraccio e un fortissimo GRAZIE!!
Mi piacerebbe tanto incontrarli in altre Granfondo !!!!
Cari saluti a tutta la vostra Società da Eliana Ammassari
Bravi Viviana e Roberto, e’ anche e soprattutto così che i Cooperatori si distinguono e si fanno apprezzare.
Non si è primi solo quando si sale sul gradino più alto del podio…ci sono persone che si sentono “prime” anche quando aiutano chi sta loro vicino…la Cooperatori è “prima” anche grazie a queste persone, alle quali va il ringraziamento di tutti i soci che con orgoglio indossano una maglia storica, simbolo di una squadra che farà parlare di se ancora a lungo…siete grandi ragazzi, e grandissima anche Eliana, perchè saper dire “grazie” non è cosa da tutti.
Grazie, ragazzi. Non immaginate che piacere leggere le vostre parole, così come è stato gratificante e sorprendente leggere la mail di Eliana, che Viviana ed io ricordiamo con simpatia. E’ proprio vero, che aiutare gli altri é più importante, a volte, di un risultato agonistico.