Amatori – 23/24 Marzo

23/03/2013 Costamezzana (PR) “Memorial Bazzani” 2^ GP Primavera – UISP 

 

Pè e Giaroli sul podio

GIAROLI_MARCO[1]Finalmente la pioggia non disturba la bella gara sul circuito di Costamezzana ed ha la cortesia di aspettare la conclusione gare per presentarsi solo al momento delle premiazioni. Gara come sempre ben organizzata e folta la partecipazione di atleti provenienti anche da Toscana, Liguria e Lombardia. Ma veniamo alla gara: i primi a partire sono i G1 e G2 II^ serie, dove piazziamo Alessandri 17° e Reggiani 28° nei G1, Zecchini 14° (Marzio per la prossima ti aspettiamo nei primi otto) e Cipolli 28° nei G2, mentre Ori , non ancora in palla, è costretto ad arrendersi all’ultimo giro appena dopo il bucone del Lago Tana. Come sempre nei G5 invece prova maiuscola di Paolo Pè 2°, in questa prova che l’ha gia’ visto vincitore nelle  scorse stagioni deve purtroppo accontentarsi di questo bel piazzamento dietro ad un Gallarani che quest’anno pare imbattibile. Magnani chiude 9° nei G1 I^ serie sfiorando la zona punti in questa gara condotta alla media folle di 43 Km/h. Ecco invece il primo podio stagionale nella gara G3 I^ e II^ serie per “capitan” Marco Giaroli, 3° nella gara di secoda vinta dall’ ex campione italiano UISP Carretti; mentre nei prima serie si scambiano i ruoli Buchignani e Fornaciari, è infatti Marco che prova a tirare la volata a Fausto che cede solo negli ultimi metri piazzandosi comunque 6°.

Buona nel complesso la prova di gruppo che speriamo di vedere ancora piu’ folto ai prossimi appuntamenti di Borzano e Correggio.  FORZA COOPERATORI !!!!!!!!!!!!!!  

 

 

24/03/2013 Guastalla – AIRONBIKE

Penultima prova del River Marathon Cup MTB

Prova di sopravvivenza per la nostra “nutria” Carlo Catellani che nel delirio offerto da questa prova al limite del praticabile chiude in ottima 117^ posizione assoluta e 31° di categoria Veterani.

1 commento
  1. roberto c.
    roberto c. dice:

    Complimenti a tutti, ragazzi, e, soprattutto al nostro capitano che é tornato rapidamente a salire sul podio! Passano le primavere, o gli inverni, visto il clima, ma lui é sempre li a combattere con i primi. Per gli altri, ormai che dire, é una consuetudine vederli nei primi posti delle graduatorie. Attendiamo le prossime gare per vedere nuove vittorie! FORZA COOPERATORI!

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Rispondi