Amatori – Resoconto del WeekEnd

20/04/2013 Quattrocastella (RE) 4^ Prova GP Primavera – “Memorial Villa” – UISP
Paolo Pè profeta in patria.
Pe_Quattro_CastellaNonostante la pioggia e la grandine che purtroppo hanno caratterizzato questo fine settimana, i Cooperatori che da sempre quando il gioco si fà duro mostrano di che pasta sono fatti, si presentano agguerriti anche contro le intemperie. Gara ritardata di una quarantina di minuti per permettere che i laghi d’acqua defluiscano dal percorso ed ecco sotto un timido spiraglio di sole partire i gruppi G1 e G2 II^ serie seguiti dopo pochi minuti da G4-5 e Donne. Da sottolineare la prova maiuscola di Rossano Tincani al ritorno alle gare dopo quasi due anni di stop e manco a dirlo … quando uno ha talento … ha talento sul serio, pronti via e subito dentro la fuga buona che arriverà a cambi reglari a disputarsi la vittoria, vittoria per il nostro Ross non sarà ma il 4° assoluto ed il 3° di categoria G2 II^ sono un risultato di tutto rispetto visto i nomi con cui è arrivato, Rossano sei un mito!!! Altro risultato da guanti bianchi per l’ irriducibile e mai domo Paolino Pè, cavallo di razza, che questa volta costringe i rivali Max Team alle piazze di ricalzo, il suo è un 1° di categoria G5 da lustrarsi gl’occhi . Altra partenza ritardata questa volta da acqua mista a grandine, ai bravi ragazzi dell’organizzazione (MTB4Colli) non ne và una per il verso giusto, bravi comunque bella gara e ottimo servizio sul percorso, tenete duro. In questa partenza podio sfiorato per Andrea Magnani ma comunque buon 4° di cat. G1 I^ serie. Niente da fare invece per Colli e Giaroli in categoria G3 II^ serie, 10° e 11°……. generosi!!!!!!
 
20/04/2013 Manzolino di Castelfranco Emilia (MO) 2^ Prova del Gigante del Cronometro – ACSI
Stesse condizioni meteo anche in terra modenese dove i nostri cronomen si preparano a scaldare i motori. La famiglia volante Aguzzoli piazza Wilson in 11^ ( SGA) e Marco in 19° (Senior), mentre il cronogiornalista Fantozzi conclude 17° (Gentlemann). Bravi ragazzi vi attendiamo da podio per le prossime.
 
21/04/2013 Gran Fondo Internazionale BMC “Il Diavolo in Versilia” – Viareggio
La premiata ditta Viappiani e Manenti sempre nelle zone alte della classifica.
Percorso medio.
42^ piazza assoluta e 4° di cat. M3 per il Viappo che accarezza ancora una volta il podio e che a metà gara era ancora nel gruppo dei migliori e ottima 70^ posizione assoluta per Luca (20° di cat. M2).
 
21/04/2013  GF Pantanissima – Cesenatico
Giornata sfortunata per Davis Alessandri, quando era circa in ottantesima posizione, causa foratura deve abbandonare  velleità di classifica.
 
21/04/2013 MTB
Causa l’annullamento della prova di Fornovo (PR) dovuto a frane e smottamenti, il nostro psicologo-volante Carlo Catellani rimedia in quel di Cizzolo (MN), gara pianaggiante del Circuito BMB Racer, posizionandosi 35 assoluto e 10° di categoria. Niente male come allenamento !!!!! 
1 commento
  1. "il capitano"
    "il capitano" dice:

    Grande Paolo, al resto del gruppo questa volta non gli e’ restato che leggere la targa.

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Rispondi