Amatori – Giro Sardegna 4^ Tappa

Cronosquadre annullata per vento forte e pioggia. Il nostro squadrone era comunque pronto a non superare il muro dei 20 km/h…peccato.

 

Cagliari_ospedaleNella foto il festeggiamento dei 40 anni di ZANETTI MATTEO  in un locale “IN” di Cagliari: l’ospedale santissima trinità.

Dopo la festa ha dichiarato “Ogni giorno mi sento un pò meglio ma è dura stare tutto il giorno fermi a letto”.

Auguri di pronta guarigione e rimettiti presto!!!!!

6 commenti
  1. fiatogrosso
    fiatogrosso dice:

    Auguri di una guarigionestile cronometro,Matteo.
    Il locale sarà anche di Trinità, ma i commensali mi paioni di una grande Quantità !
    A presto

  2. fiatogrosso
    fiatogrosso dice:

    Auguri di una guarigione stile cronometro,Matteo.
    Il locale sarà anche di Trinità, ma i commensali mi paiono di una grande Quantità !
    A presto

  3. "il capitano"
    "il capitano" dice:

    AUGURI di cuore Matte, quest’anno che suggella la tua entrata negli anta sicuramente non verra’ da te ricordato come uno dei piu’ fausti, ma sono certo che tornerai presto in sella piu’ forte e motivato di prima, daltronde tutti sanno di che scorza sei fatto e che niente ti puo’ fermare, figuriamoci una…. “banale” frattura del bacino.
    A presto in tutti i sensi … AUGURIIIIIIIIII!!!!!

  4. roberto c.
    roberto c. dice:

    Ciao Matteo, mi aggiungo solo ora al coro di auguri per una pronte guarigione. L’augurio che tu possa riprenderti al più presto e che tu possa ritornare più forte e tenace di prima. Solo i gladiatori sanno risorgere dalla polvere e dal dolore, e tu lo sei. Ci accomuna la stessa sofferenza per un incidente e per una sofferenza che contraddistinguono percorsi duri come questo. E proprio per lo stesso motivo ti sono vicino in tutto per tutto, convinto come sono che saprai superare anche questa difficoltà e che saprai tornare presto in gruppo con noi. Maggiore il rammarico anche per quello che avevi scritto in commento al pezzo sul Romagna Sprint, e che dimostrano quali siano le tue qualità di uomo ed amico, se ce ne fosse stato ancora bisogno.
    Ti faccio anche i miei auguri per i tuoi 40 anni.
    Un arrivederci a presto.
    Roberto C.

  5. Zanna
    Zanna dice:

    Grazie di cuore a tutti per il sostegno… Oggi, a circa 10 giorni dal “fattaccio” va decisamente meglio e ogni giorno apprezzo piccoli ma costanti miglioramenti. E’ solo questione di pazienza…

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Rispondi