AMATORI STRADA E CRONO

25/05/2013 LESIGNANO (PR) – 7^ GP PRIMAVERA – ULTIMA PROVA “PRIMAVERA CICLISTICA PARMENSE” – UISP
PAOLO PE’ SECONDO CONQUISTA LA MAGLIA DEFINITIVA DI LEADER DELLA CLASSIFICA FINALE G5
granpremio primavera 2013Questa ultima e bellissima gara sul circuito del Giro della Val Parma chiude con l’assegnazione delle maglie il GP di Primavera.
Sì di primavera ma a molti è parso piu’ un GP d’Autunno visto le condizioni meteo in cui si sono disputate almeno quattro delle sette prove in programma.  E sicuramente quest’ultima è stata quella piu’ dura con vento, pioggia battente e temperatura vicina ai 6° centigradi, roba da novembre inoltrato, il che ha messo a dura prova i pochi concorrenti che erano qui per contendersi i vari titoli di categoria. Tra i nostri prova maiuscola del bravo Paolo Pè che con il 2° di cat. G5 ha coronato un circuito che lo ha sempre visto combattere tra i migliori della categoria, in primis i tre alfieri Max Team che hanno dovuto inchinarsi alla bravura ed alla tenacia del nostro Paolo. Bravo, il gradino piu’ alto veste la nostra gloriosa maglia, da tutti noi un applauso ed un augurio per uno splendido proseguo d’anno 2013 sempre sugli scudi.
Nella categoria G3 II^ serie il nostro “capitano” a tre punti dal leader Esposito cercava il colpaccio, ma essendo solo nulla ha potuto contro il gioco di squadra operato dagli amici ed avversari del Wild Team Langhirano, che tra le altre cose correvano in casa e si giocavano anche il titolo di campioni provinciali parmensi. Detto fatto sganciano in fuga il bravo Pasolini (che conquisterà la maglia di Camp. Prov.) con Esposito sempre in marcatura su Giaroli e … la torta è fatta,  alla fine il “capitano” deve solo controllare di non perdere la 2^ posizione in classifica e si piazza stando attento che Landini non gli porti via punti buoni.  Beh, secondo del GP di Primavera non è poi così male ma lo aspettiamo agli esami di riparazione al GP d’ Autunno. Sempre nella G3 dobbiamo segnalare l’ esordio alle gare quest’anno  di Canovi Gianluca, sicuramente non ha scelto la piu’ facile sia per il percorso selettivo che per le orrende condizioni meteo, non arrivera’ all’arrivo, comunque coraggioso.
Nei G1 II^ serie buona prova di Reggiani 10°.

 

 

26/05/2013 BAGGIOVARA (MO) CAMPIONATO REGIONALE UISP A CRONOMETRO
WILSON AGUZZOLI PROVA A TENERE LA MAGLIA CONQUISTATA L’ ANNO SCORSO
Purtroppo il bravo Wilson quest’anno deve accontentarsi del 2° posto della cat. G4 (4° assoluto) ad un’inenzia dal primo, bravo comunque perché il vincitore è un’ avversario di tutto rispetto, a te un plauso da tutta la Cooperatori.
Bene anche il figlio Marco 8° UISP nei G1 ( 29° assoluto) e il giornalista volante Fantozzi 11° UISP nei G3 (17 assoluto).

1 commento
  1. IL PROFETA
    IL PROFETA dice:

    Complimenti all’inossidabile Paolo Pè, che continua a portare la nostra maglia a conquistare traguardi in tutta la regione, ma grazie e complimenti anche a tutti gli altri cooperatori che ogni fine settimana incrociano le loro ruote con quelle degli amici-nemici delle altre società.
    Non importa arrivare primi…l’importante è che a vincere siano lo sport, il divertimento e le emozioni da raccontarsi l’un l’altro davanti ad una bella birra.
    Bravi tutti!!!

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Rispondi