Premiazione
21/09/2013 GP Ottica Marchesini 3^ Prova GP d’Autunno
Costamazzana PR – UISP
Paolo Pè controlla
Con il 2° posto odierno nei G5 Pè blinda la classifica di categoria avendo il doppio di punti di vantaggio sul secondo.
Battuta a vuoto per Buchignani nei G3 1^ serie, che vince la volata del gruppo ma con il 9° posto non ottiene punti per la classifica generale e deve vedersela sabato prox con Picco ora a soli due punti e Chiodi a quattro.
Opaca anche la prova di Capitan Giaroli che chiuso non riesce a disputare la volata chiudendo 12° nei G3 2^ serie.
Nei G2 2^ serie Zecchini si posiziona in 17^, nei G1 1^ serie Alessandri si piazza 13°, mentre nei 2^ serie troviamo Orrini in 15^, Iafulli in 22^ e Reggiani in 28^.
A parte Pè per gli altri … rimandati a Settembre!!!
 
22/09/2013 Strada a Valdaro (MN)
Ultima Prova del Giro della Provincia di Mantova – ACSI
SUPERVALLA
Niente da dire Valdaro porta bene hai nostri colori, dopo la vittoria qui di Buchignani in quel di fine Luglio, oggi Valla eguaglia ….. splendido il suo 1° posto nei SG A. Risponde presente anche Buchignani che nonostante si piazzi 13° porta a casa la maglia di Campione del Giro della Provincia di MN (collezionando un 1°, un 3° ed il suddetto 13°).
 
22/09/2013 Castel San pietro (BO) – Per i calanchi di Castel San Pietro
Ultima Prova EMILIA ROMAGNA CUP 2013 MTB
Anche questa volta una prova degna di lode del nostro unico portacolori nella specialità “ruote grasse”.
Il 55° posto assoluto ed il 10° di Cat. M4 dovrebbero permettere al nostro Carlo Catellani di scalare la classifica generale di categoria facendolo balzare dal 7° al 4° posto finale, che sembrerebbe poco a chi non conosce specialità e partecipanti, ma chi vi scrive puo’ garantirvi che è una superprestazione visto il lotto dei partecipanti e la durezza dei percorsi. Da parte di tutti noi….. COMPLIMENTI CARLO ed un augurio per una ancor piu’ splendida stagione gare 2014, sappiamo che sarai in grado di essere ancora piu’ forte visto e considerato che possiamo considerarti quasi un neofita.
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Rispondi