Amatori – 5/6 Ottobre 2013

5^ Prova GP d’Autunno UISP – 2° GP Polesine – Zibello
” Capitan ” Giaroli batte cassa
Resoconto dell’interessato:
La giornata era partita con il piede sbaglaito, giornata uggiosa, il percorso poco invitante, parto solo per dare una mano ai compagni ed in piu’ con il capoclassifica Buchignani in macchina sbagliamo strada facendo un giro turistico della bassa parmense per arrivare a Polesine, arrivati troviamo la strada asciutta e l’umore cambia anche se la voglia rimane poca.
Poi ci si mette il numero e tutti i brutti pensieri spariscono, si sbattaglia sempre nelle prime posizioni cercando di dare una mano al Buc. Al quarto giro riescono a prendere il largo in tre Codenotti, Affaticati e Bertolotti, ma non ci preoccupano per la classifica finale del circuito, la fuga và …. ma quando ormai ad un giro dal termine sempra che i giochi siano fatti…… all’uscita del paese all’imbocco dell’argine sul Po riesco ad avvantaggiarmi assieme ad un Jolly Wear, sono titubante perchè Marco è rimasto nell gruppo, rientra su di noi solo Ampollini e mi rendo conto che si può arrivare, cominciamo a dare cambi regolari menando a tutta, il gruppo è sempre piu’ lontano ….. è fatta !!! 4° assoluto e 1° dei G3 II^ serie. A coronare la giornata Buchignani vince la volata del gruppo davanti a Rio chiudendo 7° assoluto e 6° dei G3 I^ serie , cosolidando così il primato in classifica.
Completano la bella giornata il 4° posto nei G5 di Paolo Pè (sempre piu’ leader di classifica G5), il 4° di Reggiani ed il 10° di Orrini nei G1 II^ serie e l’8° di Alessandri nei G1 I^ serie.
 
06/10/2013 Cronoscalata Borzano – Ca’ del Vento
Ultima Prova campionato Provinciale MTB – UISP
Buon 6° posto di Carlo Catellani, come sempre unico nostro rappresentante nel mondo delle ruote grasse.

 

1 commento

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Rispondi