Amatori – 12 Ottobre 2013

GP Guareschi 6^ ed ultima prova GP d’Autunno – Sala Baganza
Vittoria nel gruppo 5 di Paolo Pè nel 25° G.P. Guareschi a Sala Baganza di Parma.
Successo anche nella classifica finale del Gran Premio di Autunno con 12 punti di vantaggio sul bolognese Gallarani e sull’altro reggiano Campani.
Con questo successo Paolo Pè ha festeggiato il 19° successo nella stagione 2013 assieme al compagno di squadra Bertolini che ha chiuso la gara in gruppo.
 
CHIUSURA D’AUTUNNO DAL SAPORE AGRO DOLCE
Dolce per l’ennesima vittoria di Paolo Pè che con questa chiude il discorso del circuito parmense portando a casa la maglia di leader nel Gruppo 5 con un bottino di 50 punti. Amara invece perchè a causa di una condotta di gara che doveva far sì che anche Marco Buchignani portasse a casa la maglia di leader del Gruppo 3 I^ serie (detenuta sin dalla prima tappa) qualcosa và storto … ma molto storto, il diretto inseguitore del Buc (Ampollini) si classifica 4° e Marco non prende punti, così che Buchignani e Ampollini alla fine si trovano appaiati a 29 punti nella classifica finale, ma per regolamento la maglia viene assegnata all’atleta che ha riportato il miglior piazzamento nell’ultima prova. Che dire questa volta i Cooperatori si sono pestati i piedi ed anche qualcosaltro.
Nell’ordine i piazzamenti di giornata e finali:
G1 II^serie : 4° Orrini e 9° Reggiani (8° in finale con 13 p.ti) – Vincitore Finale Vascoli Paolo Cicli Paletti con 35 p.ti.
G1 I^serie : Vincitore Finale Canani Andrea ASD Formigosa con 46 p.ti.
G2 I^serie : Vincitore Finale Consigli Stefano Airone/Del Sante con 36 p.ti.
G2 II^serie: arrivo in gruppo per Iafulli, Zaniboni e Zecchini – Vincitore Finale Cerdelli Alessandro Airone/Del Sante con 51 p.ti.
G3 I^serie : 3° Fornaciari e 13° Buchignani – Vincitore Finale Ampollini Pedale Bellariese con 29 p.ti a pari punti con Buchignani.
G3 II^serie : 6° Giaroli (6° in finale con 20 p.ti) – Vincitore Finale Rio Claudio Cicloparma con 51 p.ti.
G4 : Vincitore Finale : Ronchetti Team Stocchetti con 46 p.ti.
G5 : 1° Pè -Vincitore finale Pè Paolo con 50 p.ti.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Rispondi