Amatori Strada – 25 Gennaio

CREVALCORE (BO) – Ultima prova “Giro del Prosciutto” – UISP 
BUONA LA PRIMA – MARCO BUCHIGNANI AUGURA BUON 2014 A TUTTI I COOPERATORI
La stagione dei professionisti è cominciata, si inizia a testare testa e gambe, chi in Argentina al Tour di Saint Luis chi in Australia al Tour Down Under. Ed è giusto anche per noi fare i primi test, sicuramente non in posti esotici come i prof, ma dove “passa il convento”, in questo caso visto la giornata soleggiata ed invitante in quel della bassa bolognese al noto Giro del Prosciutto, una volta gara per chi c’è c’è fra cosiddetti “amici”, ma da due anni a questa parte gara a tutti gli effetti di ben 6 prove organizzata da UISP e aperta agli Enti della Consulta.
Tre i nostri portacolori ai nastri di partenza, tutti di cat. G3, i due senatori “Marco Buchignani e Claudio Colli” accompagnati dal neo-acquisto Roberto Montermini.
Gara animata da vari tentativi di fuga che ci vedono sempre rispondere presente, ed in quella decisiva a 13 unità dove guarda caso ci sono i migliori di ogni squadra piazziamo il nostro “Buc”.
Il test si rivela positivo e come posta il titolo “buona la prima”, volata delle sue di Marco Buchignani che lascia ad una bicicletta nell’ordine Govoni Davide -Team Govoni, Gradellini Silvio – SportBike e poi a seguire Tommasoli Giuliano –  Perla Verde e Petazzoni Marco  – Borelli.
Bene anche Claudio e Roberto.
Forza Cooperatori, che sia di buon augurio per tutti quanti, il 2014 è cominciato in modo spumeggiante.
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Rispondi