Amatori Pista – 12 marzo 2014

Mercoledì 12 marzo s’è tenuta, al velodromo di Montichiari (BS) la “Carnival Cup” trofeo HobbyBike organizzata da Luca Salvadeo coadiuvato da Giovanni Carini (titolare del negozio HobbyBike). La manifestazione ha previsto tre prove per la prima serie e tre prove per la seconda serie; essendo una “gara open” e a scelta libera di partecipazione fra prima e seconda serie, si sono visti parecchi Under23 nella prima serie, mentre Lotti ha corso in seconda serie.
logo_socogas_gruppo
Il risultato finale dell’omnium su tre prove è stato 3°, grazie soprattutto alla costanza dei risultati fra le tre prove (3° nella corsa a punti, 5° nello scratch, 6° nella gara ad eliminazione) mentre altri corridori, arrivati davanti nello scratch sono andati male nell’eliminazione e viceversa. Da sottolineare la prova di Alessio Girelli (Jollywear) che ha vinto tutte e tre le discipline finendo sul gradino più alto del podio dell’omnium.
Nella prima serie c’è voluta tutta la Palazzago di Locatelli in blocco per contenere Codenotti, unico amatore finito nei primi 5. L’omnium è stato vinto da Ippolito su Castegnaro (fresco dai mondiali pista di Cali)… il livello è stato altissimo!
Il podio: Tesini, Girelli, Lotti da sx.
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Rispondi