Amatori – 19 Aprile

“Memorial Papà Brunazzi” – UISP
DUE SECONDI POSTI CON BUCHIGNANI E PE’

Vigilia di Pasqua in veste autunnale per questa 4^ Prova del GP di Primavera Parmense, vento, temperature basse e scrosci di pioggia accompagnano i cicloamatori sul percorso della “Fratta”.
Vista la giornata e le Festività Pasquali non molti i partecipanti, a parte le categorie G 3 I^ e II^ serie, ma quelli che contano ci sono sempre.LOGO Lesi garden

Si parte con le categorie G1 e G2 II^ serie dove  schieriamo solo Reggiani E.M. che sfortunatamente deve ritirarsi per caduta. A seguire G4 e G5 dove entra subito nella fuga buona Pè, appena questa ha preso margine provano a rientrare sia Bertolini che Giaroli, quest’ultimo assieme ad altri due sfiora in piu’ tornate il rientro sino ad arrivare a 4”, ma invano, la fuga anche se perde alcuni elementi arriva con Bozzetti (Team Stocchetti) che vince la volata ed i G4, secondo Pancheri (Team Bike Travagliato) primo dei G5. Il nostro Paolo Pè conquista un’onorevole 2° posto nei G5. Terminate queste due partono G1 e G2 I^ serie , nei G1 Magnani si piazza 6° ed Alessandri  11°, gara vinta da Servili (Team Miodini). Ultima partenza per G3 I^ e II^ serie, nei I^ serie uno spaziale Fornaciari (alla fine 11°) fa l’impossibile per mettere in condizione Buchignani di vincere la gara, il quale deve purtroppo inchinarsi a Canovi (GB Sportbike/DelSante) ed accontentarsi in questo scontro tra velocisti di razza, entrambi reggiani, di un seppur ottimo 2° posto. 13^ piazza per Montermini nei G3 II^ e gara vinta da Guareschi (Road and Track).
BUONA PASQUA a tutti i COOPERATORI

19/04/2014 – MOLINO ALBERGATI di CENTO (FE) 
Bel 4° posto di Marco Cipolli nella cat. P2 II^serie UISP

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Rispondi