Amatori – 15 Maggio

1^ CRONOSQUADRE AL NOVI-SAD – UISP (MO)
CINQUE FRECCE COOPERATORI SFIORANO IL PODIO
Questo evento in prima assoluta al NoviSad di Modena, intitolato per l’occasione “Aspettando il Giro d’Italia”, inizialmente datato 13/05 poi spostato a causa del cattivo tempo che ha imperversato lunedì sull’ Emilia Romagna, è stato un successo per gli organizzatori, i quali avevano fissato un tetto massimo di 35 squadre poi dovuto alzare per numero di richieste.INCARTARE_LOGO_PAGINA

Noi alle prime potevamo mancare ? Certamente no, e in quattro e quattrotto il mercoledì precedente abbiamo messo su una squadretta giovane giovane e inviato a bomba l’iscrizione. I cinque iscritti, Aguzzoli, Alessandri, Franceschi, Guerrieri ed Orrini hanno così avuto modo di conoscersi solo il giovedì dell’evento, in pratica non avevamo mai girato insieme. Inesperti ed affiatati sì, ma le gambe le sanno far girare ed il risultato ottenuto parla per loro : 8° assoluti e 4° di gruppo A alla media di quasi 47 orari, appena dietro agli squadroni di Sportissimo 1 e Max Team 1. Se riescono a trovarsi insieme in futuro per migliorare la tecnica e l’affiatamento sicuramente sapranno dire meglio la loro.  Forza ragazzi vi attendiamo ansiosi per le prossime.

18/05/2014 1° Trofeo Città di Povegliano (VR) – FCI
Trasferta in terra veronese per Buchignani (M5) e Valla (M6) che colgono due buoni quarti posti di categoria.

18/05/2014 CAMPIONATO MONDIALE A COPPIE ACSI
Argelato – Bologna
La coppia di Campioni Italiani Aguzzoli (Polizie Municipali) e Fantozzi (Giornalisti) si è cimentata in questo “mundialito” piazzandosi onorevolmente in 33^ posizione in fascia B.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Rispondi