Orrini_Aguzzoli_www

Amatori 22-25 Maggio 2014

25/05/2014 BAGGIOVARA (MO)
CAMPIONATO REGIONALE UISP A CRONOMETRO
Domina l’assoluta di questa prova individuale a cronometro….. udite ….. udite ….. udite ….. Stefano Nicoletti/MaxTeam che regola di misura Massimiliano Grazia/GreenDevils.
I nostri si difendono con onore piazzandosi: 51° assoluto Fantozzi (11° G3), 56° Orrini (4° P1) e 60° Aguzzoli M. (5° P1).
Da notare che il buon Pietro Orrini in queste tre giornate porta a casa un 3°, un 4° ed un 5° posto, adesso che la gamba è veramente D.O.C.G. lo attendiamo sui due gradini piu’ alti del podio … Alè Peter … sei maturo!
CONAD

22/05/2014 CAORSO (PC)

ACSI    8° GP PAVESI – LA 100 CHILOMETRI
In questa infrasettimanale Orrini da conferma che la gamba è buona cogliendo un’ottimo 3° in cat. Junior.
24/05/2014 ARCETO (RE) GP CITTA’ DI ARCETO
7^ PROVA GP PRIMAVERA – UISP
Trasferta in terra reggiana per il gran-premio primavera parmense, quasi una gara di casa per i nostri portacolori.
La scaletta è la solita ore 14 G1 e G2 II^ serie e alle 14.05 G4 e G5. Prima uscita stagionale per il “talento” Tincani, che per non smentirsi centra subito la fuga buona seguito poco dopo da Orrini, buono anche il piazzamento 7° (G2) per Rossano e 5° (G1) per Pietro. Che dire … il Ross è un’animale da gara, lo aspettiamo ai prossimi eventi, lavoro permettendo. Ariivo in gruppo per Iafulli e Reggiani, gare vinte da Audano/GB Sprtbike G1 e Monteverdi/Velobike Ferrari G2.
Nei G4 e G5 sganciamo in fuga il Tricolore Valla, in bruttissima compagnia (Ronchetti, Bozzetti, Ansaloni ecc.ecc.), tant’è che si dovra’ accontentare del 4° posto. Nella volata del gruppo purtroppo dobbiamo segnalare l’ennesima caduta, ne escono indenni Pè 5° e Bertolini 8° nei G5. Aguzzoli e Giaroli saggiamente non disputano la volata e chiudono attorno alla ventesima posizione. Gare vinte da Bozzetti/Stocchetti G4 e dal solito Pancheri/Travaglato G5.
Causa la caduta ed il momentaneo allontanamento dell’ambulanza le gare seguenti slittano in avanti con l’orario di partenza.
Nei G1 e G2 I^ serie annoveriamo la immancabile azione vincente ed arrivo in solitaria per Nicoletti/MaxTeam che vince l’assoluta e i G2 , mentre nei G1 la vittoria arride a Servili/Miodini, i nostri Magnani e Alessandri chiudono in gruppo.
Nei G3 I^ e II^ serie due splendidi podi per Zaniboni (II^) e Fornaciari (I^) entrambi terzi, gare vinte da Bandini/Road and Truck e Soncini/Autoberetta Raschiani. Buon 6° Buchignani nei I^ serie e 12° Montermini in II^, rottura della ruota alle prime battute di gara per Saccani.
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Rispondi