Amatori – 10 giugno

NOVI SAD
2^ Tappa GP Citta’ di Modena (MO) – ACSI
ANCORA PODI PER I COOPERATORI, MANCA SOLO LA CILIEGINA SULLA TORTA… IL GRADINO PIU’ ALTO DEL PODIO

Ore 18.30 il caldo di questi giorni ancora soffocante a quest’ora rende ancora piu’ difficile il compito dei SGA e B. Circa a meta’ gara prende corpo una fuga subito a dieci poi a sedici unità, di questa fanno parte 4 Stocchetti, 3 Cooperatori, 2 Max Team, ritmo sempre alto con scatti e controscatti, ai – 10 dal termine doppiamo il gruppo, si decide in volata? no, ai – 4 Molinari/MaxTeam prova in solitaria,

CONAD

 

nessuno va’ a chiudere allora ai – 2 “il capitano ” tenta da solo di ricucire il divario, peccato troppo tardi, Molinari arriva con Giaroli a venti metri (ci voleva un’altro giro). Volata dei restanti 14 vinta da Ronchetti/Stocchetti. Buon risultato comunque: SGA 2° Giaroli e 4° Valla , Aguzzoli in gruppo.  SGB 2° Pè e 3° Bertolini, vince Campani/Stocchetti.  
Bella prova anche nei Gentlemen dove nella fuga a 7, che arriverà, abbiamo Montermini (ultimamente sempre piu’ combattivo) e Zaniboni. Nel gruppo in coopertura Buchignani e Fantozzi. All’ultimo giro ci prova Montermini, ripreso poi a metà tornata, in contropiede parte Stopazzini/Sportissimo con a ruota Landini e Zaniboni che non riusciranno a sopravanzarlo. Quindi, 3° Zaniboni, 7° Montermini e 8° Buchignani, vincitore della volata del gruppo. 
Nella gara dei Veterani arrivo in volata con Cabrini/SporbikeDelSante su Agostini  e Nicoletti. Bravo Tincani che si piazza tra la 15^ e la 20^ posizione, tenuto anche conto della stratosferica media di gara … piu’ dei 47 orari.
Vittoria di Benedetto/Crevalcorese nei Junior e Senior, arrivo in gruppo per Alessandri.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Rispondi