Amatori 7.8 Giugno

CAMPIONATO ITALIANO POLIZIE MUNICIPALI

SAN SEVERO (FG)

“SuperAgu”
Quest’anno risponde presente solo uno dei nostri due alfieri in forza alle Municipali, il piu’ titolato e detentore della maglia tricolore, Marco Aguzzoli. Trasferta in terra pugliese,  quasi “due passi” da Correggio , il sabato il programma prevede la prova a cronometro e la domenica quella in linea. La crono si snoda su un tracciato per niente facile, paragonabile per certi versi a quella di Barolo del Giro d’Italia,INCARTARE_LOGO_PAGINA
alla faccia del vicino Tavoliere delle Puglie, ma il nostro “SuperAgu” non si fa’ intimidire, no, ed è proprio con una prova Super che sbaraglia la concorrenza nella categoria Senior vincendo per appena un misero ma enorme secondo di distacco, detto da lui una delle piu’ belle e sudate vittorie di questi ultimi anni. La prova in linea del giorno dopo è aperta anche agli amatori della zona, e qui viene scritta tutta un’altra storia, lascio a voi immaginare……
Grande Marco anche quest’anno il tuo tricolore andra’ ad impreziosire la bacheca in sede. Grazie da tutti i Cooperatori.
08/06/2014 DOSOLO (MN) – ACSI
BERTOLINI DOMENICO FA’ TRIS
Splendida vittoria in cat. SG B del nostro “Pisolo”, che a contrario del soprannome non sembra proprio dormire, anzi….
08/06/2014 RIVARA DI SAN FELICE SUL PANARO (MO)
Campionato Italiano G1, G2 e G3 Seconda Serie UISP 
LA PRIMA DI PAOLO VALLA 
Su Paolo ci sarebbe tanto da scrivere ma ci limitiamo a segnalare questa sua bella vittoria in cat G4 che viene dopo alcuni bei podi, sì perchè questa è la sua prima quest’anno e sappiamo che lui viene fuori col caldo, quindi ci auguriamo che sia la prima sì …. ma di una lunga serie. Buon nono anche di un’altro pilastro Cooperatori, Marzio Ferraboschi ….. evvai …. si è forse rifornata la magica coppia ?
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Rispondi