Amatori 15-20 Luglio

15/07/2014 1° TROFEO NOVI SAD 3^ TAPPA (MO) – UISP

TRIONFO COOPERATORI AL NOVI SAD
3 PRIMI POSTI NELLE CINQUE GARE IN PROGRAMMA

NELL’ORDINE VINCONO: GIAROLI G4, PE’ G5 E BUCHIGNANI G3.
Slendida affermazione per la compagine reggiana (guarda il VIDEO DELLA GARA) che fà incetta di podi in questa classica pre-serale modenese del martedì sera. In gara G4 e G5  ben si distingue “capitan” Giaroli che ai – 10 dalla fine rientra sui 2 in fuga e corona il successo vincendo la volata a due su Molinari/MaxTeam, ottimo 4° Valla che vince
CONAD
la volata del gruppo e conquista così anche il primato nella generale. Da elogio come sempre il lavoro tra le righe per i compagni di squadra dello “scudiero” Aguzzoli . Bravissimo nei G5 che a ruota di Valla la spunta sull’avversario Campani/Stocchetti e gli rosicchia punti preziosi portandoglisi così a ridosso in classifica generale. Bertolini vittima di foratura riesce comunque a portare a casa la 13^ piazza.
In categoria G3 gara sempre molto combattuta con tentativi di fuga gia’ dal primo giro, ma il gruppo controlla sempre e va a ricucire ogni tentativo, quindi ….. la parola ai velocisti ….. e volata sia, e che volata, lo speaker non si pronuncia, poi fa’ il nome di Stopazzini o forse è Buchignani, i concorrenti intanto riescono a fare il giro di scarico ed arrivati sotto le tribune ecco il verdetto: al fotofinish di misura la spunta il nostro Buchignani su Stopazzini/Sportissimo. Arrivo in gruppo per Fantozzi e Saccani. Nessuno dei nostri in Gruppo 2 ed a chiudere la serata Alessandri timbra la 15^ in Gruppo 1.
Giornata memorabile per i nostri colori, tre primi posti in altrettante gare era da un po’ che non si vedeva , e se la fame vien mangiando !!! Chissà cosa ci propinano i nostri per le prossime ….. Forza Cooperatori.
.
20/07/2014 LANGHIRANO (PR) – ACSI
CRONOSCALATA LANGHIRANO – COZZANO 
Altra bella vittoria in cat. SGB di Paolo Pè che quando la strada sale è una garanzia.
Buona anche la prova di Reggiani che agguanta la 6^ piazza neli Junior.
.
CAPITOLO MTB BY CARLO CATELLANI
Il nostro “psicologo-volante” il 13/07 si presenta a Roncadello (CR) con poche aspettative in questa prova piatta del BMB RACERS, poco adatta alle sue caratteristiche, piazzandosi comunque 9° di categoria. Altra storia invece nella gara di Trinita’ (RE) il 20/07 teatro della 5^ Prova della Matildica Cup 2014, dove deve sì inchinarsi a Balduini, ma arriva a pochissimi secondi da Rinaldi conquistando così un bellissimo 3° posto di categoria. Grande Carlo anche per te un applauso da tutti noi, ci fà molti piacere che la manopola del gas funzioni ancora molto bene.
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Rispondi