La Cooperatori alla 24h di ROMA

“24H di Roma” – 13-14 Settembre 2014 presso il Parco degli Acquedotti, Cinecittà, Roma.

La Cooperatori sta cercando componenti per partecipare alla gara.

La “24 ore di Roma”, è una gara di tipo endurance della durata di 24 ore da svolgersi per squadre a staffetta ovvero per singoli atleti, esclusivamente in sella a biciclette tipo Mountain Bike, la partenza avverrà alle ore 12.00 del giorno 13 settembre e terminerà alle ore 12.00 del giorno 14 settembre 2014.

logo_socogas_gruppo

La manifestazione si svolgerà su un percorso non illuminato, chiuso ad anello, di circa 7,500 KM e un dislivello di 50 metri in ogni giro, è situato all’interno del Parco degli Acquedotti zona Tuscolana – Cinecittà (Roma) e offre un mix di strada bianca, prati e sentieri con modesti dislivelli e difficoltà.

Si tratta di un evento non solo sportivo, ma é anche ludico musical/gastronomico, dura praticamente due giorni e consiste in una staffetta in mountain bike (con partenza stile Le Mans). Si partecipa come cicloamatori “agonisti” (atleti tesserati) in squadre suddivise in categorie da 2, 4 ed 8 componenti, tandem, da solitari nell’apposita categoria “Unico”.

Per tutti i dettagli ed info supplementari: www.24hroma.it

Contatti partecipanti:
Massimo Di Liborio
Cell. 335 5765080
massimodiliborio@libero.it
 
Riccardo Ori
Cell. 347 3096509
riccardo.ori@libero.it
1 commento
  1. Massimo
    Massimo dice:

    Siamo ormai vicini a questo evento…. forza ragazzi facciamo vedere di che pasta siamo fatti, questa volta non possiamo accontentarci del 9° posto….. in bocca al LUPO ….. faccio io il tifo per noi stessi

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Rispondi