I Cooperatori alla Parigi Roubaix Cyclo 2014

Tra i 1701 partenti della Parigi Roubaix per amatori, organizzata dal Velo Club di Roubaix (http://vc-roubaix-cyclo.fr), lo scorso 8 giugno erano presenti anche 5 soci della ASD Cooperatori: Ganassi Stefano, Mercati Stefano, Ferretti Alex, Peri Mario e Iotti Massimo.

LOGO Lesi garden

Alla spedizione si sono aggiunti i due amici Medici Silvano (ASD Sportinsieme) e Messori Michele (Team Campioli), mentre il supporto logistico e meccanico è stato affidato agli accompagnatori Caroli Emanuele e Paroli Mario.

I componenti del gruppetto sono partiti dalla località di Bohain En Vermandois, per cimentarsi nel percorso lungo (212 km) della Regina delle Classiche, che in questa edizione prevedeva il superamento di più di 55 km di pavè distribuiti su quei 30 settori che hanno reso leggendaria la corsa dei professionisti. Tra questi settori, ricordiamo su tutti la Foresta di Arenberg, Mons en Pevele e il Carrefour de l’Arbre.
Grandissima è stata infine la soddisfazione di tutti i componenti all’arrivo del mitico velodromo di Roubaix, dopo oltre 9 ore di pedalate.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Rispondi