Amatori – 6 Settembre

RUBIERA (RE) – UISP valida anche come – 2^ PROVA CAMPIONATO PROVINCIALE  UISP
Bene Pè, Valla, Aguzzoli W., Giaroli, Bertolini e Aguzzoli M.
G4 e G5: Prima metà gara che vede una fuga a tre con “capitan” Giaroli a scandire il ritmo assieme a Gussago, ma agli Stocchetti, compagni di squadra di Gussago,CONAD

non và bene e viene ripresa al 6° dei 10 giri in programma, appena ripresi i tre ecco partire l’azione in contropiede di Ronchetti, Smerieri a cui si aggancia prontamente Valla. I tre si disputeranno la volata con Ronchetti che prevale su Valla e Smerieri. Per le posizioni di rincalzo Ardenghi ci prova ma Aguzzoli W. non gli lascia scampo e conquista la 4^ piazza, mentre Giaroli (8° dei G4) vanifica tutti i tentativi dei G5 e tira la volata a Pè che vince la categoria, buon 9° di Bertolini.
G3: Pronti via e subito in 13 in fuga con il nostro Zaniboni con una gamba non proprio al top, purtroppo Montermini e Saccani non riescono a rientrare e chiuderanno con la volata del gruppo. Alla fine arrivano in tre con Gradellini/SportbikeDelSante su tutti, 12^ piazza per Zaniboni.
G2: Copione già visto con Nicoletti/MaxTeam che dà prima spazio alla fuga poi rientra da solo ed a due giri dalla fine ammazza la gara arrivando in solitaria, 2° Paletti e 3° Mai.
G1: Anche qui fuga a quattro che arriva e buon gioco di squadra che mette in condizione Servili/Miodini di vincere poi in solitaria, arriveranno altri due atleti poi volata di gruppo che vede Aguzzoli M. ben che pilotato da Lotti conquista la 10^ piazza, a seguire Magnani e Reggiani.
Bravi ragazzi che con questi piazzamenti dovremmo aver conquistato la testa nel Provinciale in tre categorie su quattro.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Rispondi