Amatori – 9 settembre

MODENA – UISP – 1° Trofeo PARCO NOVI SAD – 4° Prova
BERTOLINI CALA L’ASSO DI BRISCOLA
Serata di podi per i Cooperatori che chiudono con un primo, un secondo e due terzi posti.
Grande prova di Domenico che così facendo và a zittire quanto di lui era stato scritto in quel di VALDARO. Pronti via e dopo due giri centra la fuga giusta in compagniaConsorzio Vini Reggiani_2

di Soli/MaxTeam (1° G4) e Gussago/Stocchetti (2° G4), ben coperto dai rispettivi compagni di squadra e dai MaxTeam e dagli Stocchetti, porta a casa così il risultato pieno, 3° assoluto e 1° dei G5. A chiudere la festa in casa Cooperatori arrivo in solitaria per Giaroli 4° assoluto e 3° dei G4, poi a seguire 10° e 13° per Aguzzoli e Valla nei G4 e 3° Pè nei G5.
Ottima la prova dei nostri G3 con ai nastri di partenza Buchignani, Fantozzi, Fornaciari, Montermini e Zaniboni. Purtroppo presentiamo un Buchignani non al top dopo dieci giorni di mare e addirittura senza bici al seguito. Gara sempre movimentata da vari tentativi che a due giri dal termine ci vedono protagonisti con Fornaciari e Montermini, ma il gruppo non lascia spazio e così via alle ruote veloci. Come vi ho detto precedentemente, si vede che un po’ di salsedine è rimasta nei quadricipiti di Marco che si deve, per modo di dire, “accontentare” della 2^ piazza dietro a Lanzarotto/Avesani, bene anche Zaniboni 9° e appena dietro alla quindicesima Fantozzi, Fornaciari e Montermini.
Ottimo preludio per il prossimo GP d’ Autunno che comincia proprio sabato prossimo in quel di Sorbolo (PR): FORZA  COOPERATORI VI ATTENDO NUMEROSI.
F.to:  “il capitano”.

2 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Rispondi