Amatori – 16 Settembre

MODENA – ACSI10° GP CITTA’ DI MODENA – NOVI SAD
GIAROLI E PE’ ENTRAMBI TERZI
L’altra sera si è disputata la 7^ e decisiva prova per la classifica finale di questo “10° Gran Premio Città di Modena”.
Per i nostri Valla, Giaroli ( 2° e 3° nei SGA) e Pè ( 2° nei SGB) poche le possibilità di raggiungere la vetta della classifica a meno che di “svenimenti”Logo_Gtech_grande

all’ultimo giro dei capoclassifica Ronchetti (SGA) e Campani (SGB), entrambi portacolori del Team Stocchetti visto il margine di punti da loro accumulato. Ma la gara è gara e quindi ci si prova lo stesso, coltello tra i denti e via ….. menare, scatti a raffica per provare a mettere in difficoltà gli avversari ….. fiato sprecato !!! ….. alla fine la gara dei  SGA vedrà vincere Pasini /Vitamina davanti al duo Melandri Giaroli poi Valla 5° con Ronchetti 6° e identica storia per i SGB dove vince Guandalini/UispBo davanti a Gallarani e Pè con Campani 5°. Arrivo in gruppo per Aguzzoli e Bertolini.
CLASSIFICA FINALE :
SGA 1° RONCHETTI 101 p.ti, 2° Giaroli 85 p.ti e 3° Valla 82 p.ti.
SGB 1° CAMPANI 110 p.ti, 2° Pè 97 p.ti e 3° Gallarani 69 p.ti.
Purtroppo da segnalare una caduta all’ultiumo giro di un SGB che farà poi slittare piu’ avanti le partenze delle altre categorie, nei Gentleman  Buchignani ricarica la bici in auto e torna a casa, Zaniboni arriva in gruppo e fà lo stesso Lotti nei Junior/Senior.
L’ appuntamento al Novi Sad è per Mercoledì prossimo per la prova finale del 1° Trofeo Parco Novi Sad UISP, dove invece cercheremo di portare a casa il Trofeo nelle Categorie G3, G4 e G5 dove abbiamo in testa Buchignani (gruppo 3), Valla e Giaroli (1° e 2° gruppo 4) e Pè (gruppo 5) , nel computo delle societa’ rappresentate siamo terzi come punteggio (un punto sopra a SportBikeDelSante), vi ricordo che come premio le prime tre societa’ classificate avranno l’affiliazione  societaria UISP 2015 gratuita. Cooperatori rispondete numerosi ed in bocca al lupo ai capoclassifica.

1 commento
  1. Davis
    Davis dice:

    Nn lo sapevo un motivo in più per venire,alcune le ho saltate ma spesso c.ero anche con la buona prova alla cronosquadra. .

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Rispondi