Amatori – 4,5,6 ottobre

04/10/2014 POLESINE (PR) – GP COMUNE DI POLESINE-5^ PROVA GP D’AUTUNNO – UISP
PODIO PER BUCHIGNANI E ZANIBONI
Poca fortuna per Alessandri e Magnani in G1 I^ serie, che nella gara vinta da Venturini/TeamSuperbike non prendono punti, meglio invece Orrini 5° nei II^ serie vinti da Albieri/SportbikeDelSante, anche Reggiani rimane a secco.

Logo_Gtech_grande

Ottimo il lavoro di squadra nella gara del Gruppo 3 I^ e II^ serie dove piazziamo il “Buc” in 3^ posizione nei I^ serie grazie ad un’ immenso “Boonen” Montemini (alla fine15°), gara vinta da Codenotti/JollyWear. Ottimi 3° e 5° Zaniboni e Saccani in II^ serie dove vince il solito Guareschi/Road and Track.
BOLOGNA – UISP 36° GP PATRONO DI BOLOGNA ARGENTO PER PE’ E VALLA
I Cooperatori di Gruppo 4 e 5 fanno trasferta in blocco in quel di Bologna c/o Sede/Uisp, dopo vari tentativi fuga a 5 dove abbiamo Aguzzoli e Valla, il resto della compagine in copertura con Giaroli, Bertolini, Redeghieri, Cavatorti e Pè che alla fine riesce a sganciarsi sempre, ben coperto da Giaroli, conquistando così la 2^ piazza dietro a Tosati/Virginia. Nella volata del gruppetto in fuga vinta da Melandri/LelliBike Valla fà 2° ed Aguzzoli 4°.
VICENZA -ACSI CRONOSCALATA S.AGOSTINO
Buona prova di Andrea Corradi che in questa bella trasferta in terra veneta fà 7° in categoria Veterani.

05/10/2014  S.CARLO (FE) – ACSI-GP GIERRE-VALLA VINCE E CONVINCE
Solo soletto il nostro bravo Valla conquista la vittoria in cat. SGA in questa prova ferrarese. Paolo sei sempre una garanzia.
MANTOVA  ZONA VALDARO – ACSI
Altro 4° posto di categoria in due giorni per Wilson Aguzzoli. Bertolini finisce 17° nella sua.

06/10/2014 MONTICELLI D’ONGINA (PC) – ACSI
Pomeriggio libero ? si coglie l’occasione…..via a correre; Orrini e Alessandri appena giu’ dal podio per colpa del solito furbetto che salta un giro e poi si rimette in corsa, buona gara comunque conclusa con la 4^ e 5^ piazza finale.
Io avrei una proposta, perchè non squalificare per sempre alla prima occasione i soliti disonesti !!!

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Rispondi