Amatori – 26 Ottobre 2014

RIOLO TERME (RA)
Mattino : 14° GP PARCO DEL RENO – CAMP. REGIONALE  CICLOCROSS UISP
Pomeriggio : 19° GP CITTA’ DI RIOLO – STRADA UISP
ATTENTI A QUEI DUE …….
Giornata piena nel ridente borgo romagnolo di Riolo Terme, al mattino ciclocross e mtb FOTO ed il primo pomeriggio ultime battute per chi su strada non ha ancora  voglia di togliersi il numero. Nelle 7 categorie ai blocchi di partenza nel Ciclocross sei maglie su sette vengono conquistate da atleti emiliani, ecco i vincitori del titolo  regionale : A1 Balberini, A2 Zanetti, A3 Paletti, A4 Tomesani, A5 Toni, A6 Bruni, Donne Gianni Erika.

Lambrusco
Bella gara nel Parco Fluviale del Senio, molto tecnica e dura su prato, terra, sabbia con continui rilanci condita da scalinate su argini e gradini .
L’assoluta è appannaggio di Nicoletti su Bardelli, Paletti, Tomesani, Toni, Balberini ecc.ecc., unico rappresentante Cooperatori “capitan” Giaroli che si piazza al 21° posto assoluto in continua battaglia per il terzo gradino del podio, troppo forti i primi due, si dovrà poi accontentare della medaglia di legno in cat. A5.
Medaglia d’oro invece al pomeriggio e ventesima vittoria stagionale nella gara su strada per l’altro rappresentante Cooperatori (unico x la prova in strada), Paolo Pè,che ancora in possesso della gamba buona ne fà buon sfoggio. Grande Paolo se và avanti così perchè non sfruttarla ancora per il prossimo “Giro del Prosciutto” a novembre in quel di Crevalcore ?

1 commento
  1. PAOLO PE
    PAOLO PE dice:

    Grazie capitano i tuoi commenti sono sempre lusinghieri ma penso che dopo la gara di sabato a Cesena mi prendero un periodo di scarico grazie ancora ciao PAOLO PE

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Rispondi