Amatori PISTA – 25 Ottobre 2014

MONTICHIARI (BS) – CAMPIONATO ITALIANO AMATORI PISTA – FCI
VELODROMO FASSA BORTOLO
LUCA LOTTI A CACCIA DI GLORIA.
Discipline: – Velocità in torneo ( i primi 4 tempi in finale ) – Scratch – Corsa a Punti
Il nostro “pistard Lotti”, unico a rappresentarci in questa disciplina va’ a caccia di podi in questa prova unica di Campionato Italiano Pista della Federazione, nella prima prova sfiora la finale staccando il 5° tempo dietro  a Zampieri (Campione del Mondo),

Cantoni & Monari banner 3x1 3D_grafica OK

Tagliente e Vandoni, fuori dalla finale per 4 miseri secondi, ma non demorde …..  subito in lizza per la prova di Scratch sui 10 Km. Gara rocambolesca con Luca e Alessandro Breviario (Team Breviario Società Organizzatrice) che prendono subito il giro, poi son raggiunti da un’altro Breviario, Vandoni, il gioco di squadra dei Breviario fa si che rientri un’altro loro compagno, Zampieri, lotta impari tre contro uno … e così Luca viene messo sotto scacco, partono a ripetizione mettendo così Luca a chiudere su tutti e quando alla fine parte Vandoni la benzina di Luca è finita ( da segnalare anche un gioco di squadra poco pulito, Luca nella volata finale viene fatto alzare alla balaustra, evidentemente non gli concedono neanche il podio)  ,1° 2° e 3° i Breviario e per noi medaglia di legno.
Non è giornata ??? Mah, mai darsi per vinti, ma in effetti sarà proprio così , nella corsa a punti finale ridotta per problemi di tempo del velodromo Luca raccimola punticini qua e là ma alla fine terminerà 5°. Peccato, neanche un podio, ma comunque ottima prestazione dal nostro “Davide” che contro “Golia” questa volta non ha potuto far niente, ma niente è la parola sbagliata perchè comunque, anche se sempre ai piedi del podio la prova di LUCA questa volta è stata esemplare e da elogio, l’appellativo di “Davide”, Luca Lotti se l’è ampiamente guadaguato. Bravissimo un’abbraccio da tutti noi.

1 commento

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Rispondi