Amatori – 9 Novembre 2014

SALVAROLA TERME (MO)-4^ PROVA TROFEO MODENESE CICLOCROSS
MTB DUATHLONCROSS – UISP
ALE’ DENISSSSS ! ! ! ! !
BERTACCHINI APRE LA MANOPOLA DEL GAS E FA’ SUA ANCHE LA 4^ TAPPA
OTTIMO ANCHE IL PODIO DI AGUZZOLI

MTB:
Splendida dimostrazione di tecnica di guida sul fangoso percorso delle Terme di Sarvarola per Denis Bertacchini , che vince l’assoluta e la categoria M1 bissando il successo il successo di Corlo e staccando così i diretti avversari nella classifica generale del Trofeo.logo Idrostar tricolore

Bravo anche Wilson che ottiene la 3^ piazza in categoria M4 dominata come sempre da Garagnani/DnaBike.
X-CROSS:
In questo inizio di stagione sembra che Balberini non abbia avversari, infatti vince l’assoluta e la cat. G1 davanti all’altro “mostro sacro” Paletti che vince la sua G2, per gli altri … solo briciole. Nelle altre categorie prevalgono sempre gli stessi nomi: Tomesani  e Toni in G3 e 4 mentre la novità è la vittoria di Prina in G5 con Bruni capoclassifica in 3^ posizione. Nelle Donne vince Scurani/DnaBike, che si prende il lusso di mettere dietro diversi maschietti. Per i nostri portacolori da annotare la 4^ piazza in cat. G4 per “capitan” Giaroli ( a cui consigliamo vivamente di investire due soldi in gomme da fango vista la stagione  per non vederlo piu’ in versione ballerina sul fango con pneumatici stradali), Aguzzoli “junior” vittima di un tamponamento chiude in 10^ in cat. G1 ( per lui un’occhio d’attenzione ai talebani attentatori) e il “vice” Zecchini si abbona alla 17^ piazza in cat. G2 ( un consiglio anche a lui … smonta dalla gondola e cerca di entrare in zona punti alla prox, ormai il varo è stato fatto e il  mal di mare è vinto).
Prossimo appuntamento, gara durissima , Castello di Serravalle – Bologna,   eeeeeh …. quando il gioco si fa duro ….. i duri? cominciano a giocare.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Rispondi