Amatori – 21 dicembre 2014

SOLIGNANO DI CASTELVETRO (MO)10^ E ULTIMA PROVA DEL TROFEO MODENESE
CICLCROSS MTB DUATHLONCROSS – UISP
ULTIMA TAPPA IN SLOW-MOTION
Anche l’ultima e per alcuni decisiva prova è stata selettiva e dura, il terreno dell’Acetaia Boni che ci ospitava tra vigne ed alberi di amarene ha fatto selezione, non si andava avanti, l’erba ha fatto coalizione con il fango dando origine ad un mix fatale ( per chi ha un passato fuoristradistico la giusta definizione é “fango  con le mani”).

CONAD

Nella gara in MTB “Agu Senior” ha fatto suo il 4° posto in M4 e si porta così in zona podio finale, mentre Ori in M2 è stato fagocitato dal fango che l’ha costretto al ritiro. In CicloCross “Agu Junior” conquista un’ottima 8^ piazza in G1 che dovrebbe consentirgli di essrere nei 5 premiati finali, mentre “capitan” Giaroli và sul gradino basso del podio che rispecchia ed è la fotocopia in tutto e per tutto dei  valori in campo e  che sarà la classifica finale del Trofeo: 1° “l’Indiscusso” Toni Mimmo, 2° “il Potente” Bruni Floriano e 3° “il Rottame” Giaroli Marco.

Alle prossime e AUGURI di BUON NATALE a tutti, ma non dimenticate l’appuntamento di S.Stefano in pista, vi aspetto….

1 commento
  1. "il capitano"
    "il capitano" dice:

    Vorrei sottolineare la partecipazione dei “Mai Dire Bike”, societa’ organizzatrice, loro al contrario dei nostri alla gara di casa si sono presentati in 24. Imparare !!!!!

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Rispondi