AMATORI – 14.15 Marzo 2015

“Paolino” Pè centra due secondi posti nel Weekend 

14/03/2015 Molino Albergati di Cento (FE)

Campionato Emiliano-Romagnolo Uisp

Come diceva il buon Trapattoni “mai dire gatto se non l’hai nel sacco” così si è avverato, Paolo è stato superato di un’incollatura sulla riga d’arrivo da Tosatti/Virginia quando ormai fiaccato Zuffa (plurivittorioso di inizio stagione) , pensava di averla in tasca in gruppo 5.
CONAD
15/03/2015 Collecchio (PR) 
22° Memorial Pinelli – 1^ Tappa GP Primavera Parmense Uisp
Colpa di previsioni meteo catastrofiche non ci presentiamo a file schierate in questa classicissima parmense, doveva iniziare a piovere dopo mezzogiorno ed invece Giove Pluvio ha graziato coloro che indomiti si sono presentati al via. Anche oggi il migliore della compagine Cooperatori risulta Paolo Pè che inanella un’altro secondo posto entrando nella fuga buona in gara G4-G5 cedendo il gradino piu’ alto solo al fortissimo Giovanni Panchieri/BikeTeamTravagliato, buona anche la 5^ piazza sempre in G5 di “Dome” Bertolini .
Discreta comunque anche la partecipazione dei nostri portacolori: G1 I^ serie vince Cristian Ferretti/FreeBikeTeam ed 8° Davis Alesssandri, nei II^ serie vince Simone Fadini/SportBikeDelSante, 7° Max Martinelli e 15° Enrico Maria Reggiani; G2 II^ serie vittoria di Bocchialini/OikiTeam e 8° Stefano Santini.
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Rispondi