Amatori – 21.22 Marzo 2015

21/03/2015 COSTA MEZZANA (PR)

2^ TAPPA GP PRIMAVERA PARMENSE – UISP
Il “capitano” rischia, gioca il jolly all’ultimo km cercando l’azione solitaria, < chi non risica non rosica > e vince per la Cooperatori in cat. G4 il “Memorial Bazzani”.
Giaroli centra la prima stagionale in una delle più belle e selettive prove del panorama amatoriale parmense lasciando il gruppo all’inizio dell’ “erta” finale che porta in paese e finendo a braccia alzate sulla linea d’arrivo. Discreta anche la prova di “pisolo” Bertolini  che nella stessa gara si piazza 8° nei G5. >>>La classifica<<<
Albinea_Canali_Logo
Gli altri piazzamenti Cooperatori: G1 I^ serie vince Daniele Servili/Stocchetti, 14° Alessandri e 23° Magnani A.; nei II^ serie vinti da Giovanni Bocchi/CircoloMinerva  buon 7° Pietro Orrini e 14° Martinelli; G2 II^ serie vince Maurizio Santachiara/CicliCorreggio, 20° Iafulli e foratura per Santini; G3 II^ serie vince Marco Esposito/OikiBikeTeam, 17° Zecchini.
Purtroppo dobbiamo annotare l’assenza di Paolo Pè bloccato a casa dall’influenza, a lui vanno gli auguri di pronta guarigione da tutti noi.
22/03/2015 GF DAVIDE CASSANI – FAENZA (RA)
I granfondisti fanno rodaggio alla Cassani testando la gamba in previsione della GF Sant’Angelo Lodigiano di domenica prox. Nel percorso lungo Max Martinelli, Michele Bartoli e Stefano Mercati si piazzano nell’ordine 199°, 238° e 565° assoluto, bene Bartoli che centra il 6° in cat. SGA.
22/03/2015 GF DELLE TERME – MONTECATINI (PT)
1^ PROVA “TORPADO CHALLANGE” MTB
Partenza sfortunata per lo “psicologo volante” Carlo Catellani, in pratica si trova ad affrontare la prova con un pedale che si “sfiletta” poco dopo la partenza ma non si perde d’animo e con una gamba e mezzo coglie un lusinghiero 119 ° assoluto e 18° di cat. M4; benino anche Di Liborio 392°.
2 commenti
  1. Il Profeta
    Il Profeta dice:

    L’inverno passato a pedalare su un cancello (storto per di più) evidentemente ha fatto bene; la bicicletta nuova ha fatto il resto…lo spumante è pronto per stasera???
    Complimenti Capitano!

  2. "il capitano"
    "il capitano" dice:

    Grazie dei complimenti. Questa mattina fatti gli esame del sangue: ematocrito 39,3 %, emoglobina 13,4 g/dl. Mi sà che piu’ di spumante ci sia bisogno di ferritina.

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Rispondi