amatori 2 e 4 Aprile 2015

PE ‘ SFATA IL TABU’ DEI SECONDI POSTI ED IN CINQUE GIORNI CENTRA DUE SPLENDIDI SUCCESSI

02/04/2015 AUTODROMO ENZO E DINO FERRARI – IMOLA (BO) – UISP
Con una splendida azione in solitaria tra Rivazza e Acque Minerali Paolo lascia con un palmo di naso il gruppo e centra la sua prima stagionale a braccia alzate con 200 mt sul gruppo.
Cantoni & Monari banner 3x1 3D_grafica OK
Rispondono presente all’appello anche Alessandri e Lotti , il primo arriva subito dopo la fuga vincente, il secondo invece risente ancora delle spalate di neve in terra svizzera e deve abdicare all’ultimo giro.
04/04/2015 CARIGNANO (PR) 
3^ TAPPA GP PRIMAVERA PARMENSE – UISP
SOLO PIAZZAMENTI GIU’ DAL PODIO PER I NOSTRI
La pioggia battente del mattino fà si che molti rinuncino, ed invece il meteo concede una tregua per le gare del pomeriggio. Poco da annotare partendo dal 4° di Pè (G5), il 5° di Alessandri (G1 I^ serie), il 6° di Giaroli (G5), il 7° di Reggiani (G1 II^ serie) e l’ 11° di Lotti (G1 II^ serie), comunque pimpante ed in ripresa.
06/04/5015 SAN CESARIO SUL PANARO (MO)
1^ PROVA CAMP. PROV. MODENESE UISP
Altro colpo di tromba per Paolo Pè che bissa il successo conquistato giovedì a Imola in Gruppo 5. Arrivo in gruppo per Agu W. in G4.
04/04/2015 FORNOVO TARO (PR) 
TROFEO DI PASQUA MTB
TROFEO APPENNINO OFF-ROAD E PROVINCIALE PR
Altro 3° gradino del podio per il nostro “psicologo-volante” Catellani ed ottimo 24° assoluto, bravo Carlo …. adesso pero’ basta dolci bisogna cominciare a mangiare anche primi e secondi….!!!
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Rispondi