AMATORI 23.24 MAGGIO

23/05/2015 GP CITTA’ DI ARCETO (RE)
7^ PROVA GP PRIMAVERA PARMENSE
2^ PROVA CAMP. PROV. AMATORI STRADA RE – UISP
SOTTO IL DILUVIO DI ARCETO I NOSTRI SI FANNO ONORE,
PODIO PER GIAROLI E BUONI PIAZZAMENTI PER IL RESTO DELLA COMPAGINE 
CHE NONOSTANTE LA GIORNATACCIA HA COMUNQUE RISPOSTO PRESENTE.
Le previsioni che questa volta davano una finestra di calma proprio durante le gare non ci hanno preso per niente e sopratutto i primi a partire, G1II^ G2 II^ G4 G5 e Donne,
logo_socogas_gruppo
l’hanno beccata di brutto. Bella gara nei G1 II^ serie di Orrini che centra il 5° posto di giornata e la vetta nel provinciale, bene anche Reggiani 8°, vince Corsini/Crevalcorese; nei G2 II^ serie vince Canzonieri/VeloBikeFerrari  e 11° il nostro Santini che comunque rosicchia posizioni nel provinciale; nei G4 e G5 “il capitano” a forza di dai e dai al secondo giro riesce a portar via la fuga con quattro G4 (Bozzetti e Porrini/Stocchetti, Carretti/UispReggio e Giaroli) e due G5 (Pancheri/Travagliato e Marmiroli/Stocchetti), a menar forte davanti solo in tre Giaroli, Bozzetti e Carretti con a ruota i due G5 e Porrini che accampa scuse (crampi, non ne ho, le sette piaghe d’egitto ecc.ecc.), si arriva così all’ ultimo giro e “lazzaro” Porrini che non ha mai dato un cambio improvvisamente risorge e come rinato cerca di anticipare tutti, naturalmente Bozzetti resta fermo e tra Carretti e Giaroli è quest’ultimo che si beve l’ultimo km a tutta per chiudere, risultato ….. vince Bozzetti come da copione e Giaroliviene beffato sulla riga da Carretti e fà 3°, perdendo così l’occasione di appaiare Carretti in testa al provinciale. Il Gruppo 5 è vinto da Pancheri con i nostri Pè e Bertolini in 8° e 10° piazza. Nella seconda partenza l’acqua dal cielo ha cessato d’intensita’ ma ha comunque fatto si che molti tornassero a casa e così partenza unica G1 G2 I^ serie e G3 I^ e II^ serie. Grande prestazione del Magno che con una splendida azione prova una fuga a due, purtroppo poi chiusa a due giri dal termine da un gruppetto sotto la spinta di Magnani/SprtBikeDelSante dove troviamo anche Gradellini/SportBikeDelSante che vincerà poi la G3 I^serie, arrivo a due dove Magnani/SPDS cede in volata a  Berti/JollyWear, il nostro Magnani è 5° (ma nettamente in testa al provinciale) ed un buon Alessandi 8°; nei G2 vince Cerdelli/SprtBikeDelSante e nei G3 II^ vittoria di Esposito/Oiki.
24/05/2015 LIDO DELLE NAZIONI – COMACCHIO (FE)
15° GP SKODA – ULTIMA PROVA VALPADANA  UISP
SUPER PE’
Superba vittoria nel Gruppo 5 di Pè a suggellare lo strapotere dimostrato anche quest’anno nel Valpadana, Circuito a cui Paolo è affezionato, e come da lunga tradizione la “maglia rosa” anche il 2015 è sua. Bravissimo Paolo i complimenti da tutta la Cooperatori, attendiamo la maglia per metterla in bella mostra tra i trofei 2015.
Nella gara dei SuperGentlemanA vinti da Ronchetti/Stocchetti positiva la 10^ piazza di Valla. Mentre nei SuperGentlemanB Bertolini è 9° nella gara vinta da Ardondi/Phonix.
24/05/2015 PECORILE (RE)
CIRCUITO BMB RACERS MTB
VAI COL FANGO …!!!
Le piogge di venerdì e sabato hanno condito di fango la prova di Pecorile ed i nostri hanno dovuto arrancare a lungo , le posizioni in classifica la dicono lunga, il buon Carlo Catellani abitutato al podio nonostante il 19° assoluto è 6° di categoria e Di Liborio 53° è 13° di cat.
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Rispondi