amatori 30.31 MAGGIO

30/05/2015 CREVALCORE (BO) 1° “TAGADA’ CREVALCORESE” – UISP

PER AGUZZOLI SENIOR IL GRADINO PIU’ ALTO.
Cooperatori 1° e  3° in G4.
Avvincete la gara di Gruppo 4 che vede protagonisti due dei nostri piu’ rappresentativi portacolori, il pluriCampione Italiano ed Europeo Paolo Valla ed il decano delle gare amatoriali Wilson Aguzzoli.
Consorzio Vini Reggiani_2
La gara: riescono a sganciarsi in tre, i nostri due piu’ il forte Raimondi Omer/BreFer, due contro uno ed il gioco è fatto Raimondi controlla Valla ed il nostro Wilson è libero di arrivare in solitaria al traguardo a braccia alzate e centrare uno splendido 1° posto a coronare una carriera di fatiche ed allori, 2° Raimondi e completa il podio 3° Valla. 
Nella P1 I^serie gara condotta sempre all’attacco per Alessandri mal ripagato dalla posizione finale, 15°.
30/05/2015 18° GP NOCETANO – ACSI
NOCETO (PR)
BUON 3°per PAOLO PE’.
Folta partecipazione di cicloamatori sul classico circuito della Latteria, tutte gare belle e combattute con medie altissime.
Junior 1^serie 1° Denentyev/TeamEqua e 7° Reggiani E.M.; Senior 1^serie 1° Magnani/SportBikeDelSante e 4° Magnani A.; Veterani 2^serie 1° Monteverdi/BikeRevolution e 13° Iafulli; Gentleman 2^serie 1° Rigoni/Autoberetta e 16° Zecchini; SGA 1° Croci/VeloBikeFerrari e 6° Giaroli; SGB 1° Marmiroli/Stocchetti e 3° Pè, Bertolini coinvolto in una caduta senza conseguenze è costretto al ritiro.
28/05/2015 2^ CRONOSQUADRE PARCO NOVI SAD  UISP-ACSI
LA “COOPERATORI 2” SFIORA IL PODIO E METTE DIETRO LA “COOPERATORI 1”.
Quest’anno dopo il lusinghiero risultato in fascia A del 2014 presentiamo due formazioni Cooperatori 1 (Alessandri, Guerrieri, Santini e Orrini) e in fascia C Cooperatori 2 (Aguzzoli, Bertolini, Fantozzi e preso in prestito dalla Stocchetti  Eros Campani). Primi a partire alle 18.50 sono Cooperatori 2 che purtroppo a causa di una fase di  preparazione alquanto sommaria, unico allenamento per affiatarsi il giorno precedente, sfiorano il terzo gradino del podio per un’inezia, soli 16 secondi, da applauso li aspettiamo piu’ affiatati ed omogenei il prossimo anno. Alle 21.30 dovrebbero partire in fascia A i Cooperatori 1 e sarà così, ma menomati della defezione di Guerrieri all’ultimo minuto e con l’inserimento di DeGiorgio (a cui và il nostro grazie)  come sostituto, si presentano così rimaneggiati, e per non mettere in difficoltà i compagni senza bici da crono partono tutti con bici tradizionale, tra l’altro debbono affrontare un duello ostico dall’altra parte ci sono gli SteMax capitanati da Nicoletti che staccherrano alfine il secondo crono assoluto (media 51,70 Km/H). Poco affiatati e con mezzi tradizionali che sicuramente li penalizzano dopo pochi giri vengono passati e perdono anche un’elemento, peccato perchè sappiamo che con bici da crono e squadra al top possono essere tra le migliori 5 squadre, un’applauso anche a loro che comunque anche se menomati hanno onorato la manifestazione. Vince la due giorni di gare la formazione Sportissimo 1 a quasi 53 km/h di media.
31/05/2015 BAGGIOVARA (MO)
CAMPIONATO REGIONALE A CRONOMETRO – UISP
4° POSTO IN P1 TELAI TRADIZIONALI PER MARCO AGUZZOLI
E SFORTUNA PER IL NEO-CAMPIONE ITALIANO GIORNALISTI CHE CON IL DERAGLIATORE
BLOCCATO NON RIESCE A METTERE IN CAMPO LE PROPRIE CREDENZIALI.
DUE GIORNI DI GARE PER I NOSTRI BIKERS – 31/05/2015 SOAVE (VR)
4^ TAPPA CHALLANGE TORPADO – MTB

LESSINIA TOUR

Ritorno alle gare sfortunato per Ori che accusa problemi meccanici e si piazza 566° nell’assoluta e 105° di cat, meglio l’accoppiata Catellani – Di Liborio con il primo in 88^ e 8° di cat ed il secondo 326° e 41 di cat.
02/06/2015 QUATTROCASTELLA (RE)
CIRCUITO BMB RACE – MTB
Sempre buone se non ottime le prestazioni dello “psicologo-volante” Carlo Catellani che sulle carraie di casa centra la 29^ piazza assoluta e il 5° di categoria. Bene anche Di Liborio e Cavandoli in 81^ e 84^ piazza assoluta.
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Rispondi