AMATORI – 6.7 GIUGNO

06/06/2015 CRONOSCALATA PONTE SAMONE – CASTAGNETO (MO) ACSI

ORRINI CONFERMA L’OTTIMO STATO DI FORMA CON IL 10° ASSOLUTO.
MASSIMILIANO GRAZIA VINCE L’ASSOLUTA E LA CATEGORIA SENIOR.
Cat. Junior 1° Alladio/GCVarzi – 2° Pietro Orrini ; Cat. Veterani 1° Ferrari/SteMaxTeam – 12° Andrea Corradi ; Cat. Gentleman 1° Farinelli/Phoenix ; Cat. SGA 1° Carobbi/HorsCategorie ; Cat. SGB 1° Lepri/VeloBikeFerrari – 2° Paolo Pè. Con tre presenti, due secondi posti degni di lode, bravi ragazzi.
IOTTI PAOLO Biglietto da visita
07/06/2015 RIVARA (MO) – UISP
6° TROFEO NO-GAS TEAM 9
LA FORTUNA E’ CIECA MA LA SFIGA CI VEDE BENISSIMO.
A volte il destino è beffardo, Orrini decide di disputare la gara in G1 I^ serie (lui è un II^) in modo di far gruppo con i compagni Lotti ed Alessandri, la gran gamba dimostrata ultimamente lo porta ad essere subito nella fuga a sei, ma il fato è beffardo e a lui costa un viaggio all’ospedale di zona, nel dargli un cambio uno dei compagni di fuga chiude troppo prontamente urtandogli la ruota anteriore con conseguente capitombolo. Speriamo riesca a rimettersi per domenica prossima ed essere presente e combattivo alla nostra GranFondo che compie quest’anno il 43° compleanno.
Buon 9° di Davis Alessandri ed appena piu’ dietro Luca Lotti. Nei SGA il nostro Aguzzoli chiuso nella gabbia degli Stocchetti e dei BreFer nulla puo’.

Da annotare anche tra i guai di giornata la caduta di un nostro cicloturista al raduno di Casalgrande, anche per lui viaggio inaspettato all’ospedale di zona, Brunino a te ed a Pietro i nostri più cari auguri di pronta guarigione.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Rispondi