Amatori – 18/06/2015 MODENA

1^ TAPPA TROFEO NOVI SAD – UISP
DUE SECONDI POSTI PER I COOPERATORI VALLA E PE’.
Gara fotocopia di quella ACSI di martedì scorso per gruppo SGA e SGB , questa volta si cerca di lavorare per la vittoria di Valla che vince sì il traguardo volante ma purtroppo deve lasciare la vittoria finale
logo Idrostar tricolore
al BreFer-Remondi , comunque con i punti del traguardo volante Paolo si porta in testa alla classifica G4 nel trofeo, lo scudiero Giaroli è  6° e Fantozzi 11° poi Aguzzoli chiude in gruppo. Nei G5 stessa storia, Pè vince il traguardo volante ma è secondo dietro a Marmiroli/Stocchetti sulla riga d’arrivo, anche a lui la somma di punti arride e si trova così al comando del Trofeo, Bertolini si piazza 7°. Nei G3 stravince Nicoletti/steMax in solitaria ed il nostro Santachiara chiude in gruppo, nei G1 buona prova di Martinelli e Alessandri che si piazzano in 15^ e 16^ .
20/06/2015 SPILAMBERTO (MO)
30^ SPILAMBERTO-FANANO ACSI
IL REGNO NEI SGB E’ DI PAOLO PE’, OTTIMO 3° NEGLI JUNIOR DI ORRINI NON ANCORA AL TOP DOPO LA CADUTA.
Nicoletti ammazza la gara, recupera il distacco dalla prima partenza (junior – senior – veterani) li passa ed arriva in solitaria. 
Sempre bella e partecipata questa classica in linea modenese. Qui lo scorso hanno abbiamo dominato le classifiche Junior con Friggeri e SGB con Pè, quest’anno  alla doppietta ci siamo andati quasi vicino, nei SGB Pè vince il duello con Mirandola e fa’ sua di nuovo questa classica,Orrini non ancora in palla fa comunque  negli Junior vinti da Motta/Phoenix, a loro in particolare i nostri complimenti. Buoni anche i piazzamenti di Alessandri e Reggiani 7° e 16° sempre negli Junior, il 27° di Iafulli nei Veterani vinti da Olivani/JollyWear, il 14° di Zecchini nei Gentleman vinti da Nicoletti/SteMax (vincitore anche dell’assoluta), e l’ 8° di Giaroli nei SGA, da annotare in questa categoria la foratura per Fantozzi che riesce comunque a concludere la prova.
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Rispondi