07/07/2015 amatori – 11° GP CITTA’ DI MODENA

3^ PROVA – ACSI
L’OTTAVA VITTORIA DI PAOLO PE’.
Gara uno SGA e SGB caratterizzata da una fuga al decimo giro composta da “capitan Giaroli” (capoclassifica) , Ronchetti, Ragazzo e … nota negativa Croci Silvano, noto velocista”ciucciaruote” che non darà un cambio, Giaroli si aggiudica il primo traguardo volante e  fa secondo nell’altro… punti buoni per il capoclassifica
logo_socogas_gruppo
ma ai – 7 per colpa di Croci che non ha mai dato manforte i c/a 40” di vantaggio accumulati dai quattro vengono azzerati dal rientro di cinque contrattaccanti (Remondi e Bertocchi /BreFer, Modena e Varani/Rubierese e Pesci/Valera) che vanificano i sogni di gloria del “capitano”, purtroppo nessuno dei nostri rimasti in copertura è riuscito ad agganciarsi. Morale doppiamo il gruppo ma la vittoria se la giocano Ronchetti/Stocchetti e Remondi, Giaroli stanco e demotivato è 8°. Dopo un giro la volata del gruppo dove nei SGB il buon la spunta su Ardondi/Phoenix (capoclassifica), dopo la decima posizione invece i nostri SGA Valla, Fantozzi e Aguzzoli, stesso discorso per Bertolini nei B. Ottima gara nei Junior/Senior per Alessandri che dopo aver fatto pronti e via e 10 giri di fuga deve accontentarsi poi della 13^ piazza ostacolato dai soliti doppiati in volata. Arrivo in gruppo per Santini e Santachiara rispettivamente nei Veterani e Gentleman.
04/07/2015 RENAZZO (FE) – ACSI
11° Alessandri nella Junior/Senior vinta  da Tolomelli/XIIMorelli.
04/07/2015 CASTELNUOVO nè MONTI (RE)
CRONOSCALATA MONTASI SU IN BISMANTOVA – ACSI
Ottimo come sempre  che nei SGB deve inchinarsi solo a  Lepri/VeloBikeFerrari quest’anno tornato ai vecchi splendori. Bravissimi Corradi 5° nei veterani  vinti da à nei Ferrari/Stemax e Orrini e Cavandoli 5° e 7° negli Junior vinti da Alladio/Varzi.
05/07/2015 2° GP ACSI-PARCO DELLA CITTADELLA  PARMA
3° gradino del podio per Bertolini nei SGB che ci  saluta così partendo per le ferie.
05/07/2015 CORVARA (BZ)
MARATONA DELLE DOLOMITI
Cinque i nostri portacolori a questa prestigiosissima e mitica granfondo;  bravissima l’accoppiata della Val d’Enza Manenti/Viappiani con rispettivamente il 47° e 92° posto assoluto nel Medio (nei 100 è sempre tanta roba) con Luca anche 9° di categoria M3, complimenti anche ai bravi Ferretti Alex e Cavazzoni Roberto (neo acquisto’15) anche loro impegnati sul Percorso Medio. Lode anche a Salsi Stefano unico nostro eroe sul Percorso Lungo in 386^ piazza.
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Rispondi