23/06/2015 AMATORI – MODENA

2^ SERATA GP CITTA’ DI MODENA – ACSIATTENZIONE ALLE TATTICHE, POSSON FAR MALE …..
Maglia da difendere ? via alle tattiche, sì ma poi riescono ??? Gara dei G4 con “il capitano” in maglia, allora Aguzzoli ad entrare nelle fughe, Valla battitore libero e Giaroli a marcare Remondi/BreFer, diretto avversario ….. ma non tutte le ciambelle riescono col buco !!!
Cantoni & Monari banner 3x1 3D_grafica OK
Ecco che la fuga prende corpo con cinque G4 e tre G5, il fido scudiero Aguzzoli c’è, Valla e Giaroli rimangono in gruppo a veder che aria tira, Remondi pensando di aver un compagno nella fuga tira i remi in barca e quando i nostri se ne avvedono è tardi, si cerca di menare per rientrare ma la fuga ha ormai troppo margine e così la frittata è fatta, il gruppo inseguitore si rompe ulteriormente e rimaniamo in una dozzina, all’ultimo giro i primi doppiano il gruppo e noi gli arriviamo dentro in volata. Vince Soli/SteMax con i nostri Aguzzoli, che era nella fuga, 5° e la coppia Valla-Giaroli a far primo e terzo nella volata inseguitori piazzandosi così rispettivamente in 6^ e 8^ posizione. Pè anche lui ad inseguire con noi si piazza 4° nei G5 vinti da Della Martera/Autocarozzeri.
Manteniamo la maglia per 4 miseri punti grazie anche ad un punticino preso dal capitano nel primo dei due traguardi volanti……. IE TUTTO DA RIFAREEE !!!
Alla prox e basta tattiche, si corre davanti come sempre
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Rispondi