amatori – 08/09/2015 MODENA -UISP

4^ PROVA 2° TROFEO NOVISAD
PE’ E VALLA CONSERVANO IL PRIMATO E ALLUNGANO IN CLASSIFICA
Gara G4 e G5 nervosissima con continui attacchi e fughe a ripetizione, al 20° giro traguardo volante vinto nelle rispettive da Giaroli e Pè , poi nasce una fuga che sembra buona dove “il capitano” riesce ad agganciarsi in solitaria dopo un giro a tutta, altri tre giri di fuga in sei  ma ai – 16 rientra il gruppo e ne parte un’altra in contropiede (Molinari, Varani, Iotti, Pesci e Casarini unico G5),
logo Idrostar tricolore
prendono subito una ventina di secondi, puo’ diventare pericolosa e così in quattro (Remondi, Valla, Pasini e Ardenghi) cercano il rientro, ma sarà dura. Intanto dietro Bertolini, Fantozzi e Giaroli rimangono in funzione di stopper pensando che Valla sia rientrato mentre Pè marca Marmiroli suo diretto avversario in classifica generale. Ultimi giri e la fuga ha ormai 45”, ad un giro e mezzo dalla fine Bertolini si mette in testa al gruppo in veste di “locomotiva” per Pe’ e Fantozzi dietro a coprire, così in volata Paolo la spunta nettamente su Marmiroli, ma purtroppo solo a fine gara sappiamo che nè Valla nè Remondi sono riusciti ad agganciarsi ai primi arrivando così 7° e 8°, Fantozzi è invece 10°. Con la vittoria di Iotti/Stocchetti G4 e Casarini/Stemax G5, niente gloria per i nostri, ci consoliamo con il 2° di Pè e il primato nella generale con Valla in testa su Remondi nei G4 ( 89 punti a 64) e Pè su Marmiroli nei G5 (116 punti a 98) un buon bottino che ad una gara dalla fine ci fà sognare. Posizioni dopo la quindicesima per il resto della compagine nelle  varie categorie (Giaroli, Martinelli, Santini, De Giorgio, Bertolini , Alessandri e ….).

ATTENZIONE: Sabato 12 comincia il G.P. d’Autunno Parmense in quel di Sorbolo, in bocca al lupo e buona inizio a tutti e sempre Forza Cooperatori ….. sempre gas a martello.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Rispondi