amatori – 19/09/2015 COSTAMEZZANA (PR)

10° GP OTTICA MARCHESINI -2^ PROVA GP D’AUTUNNO – UISP
ORRINI MATTATATORE CEDE SOLO AL NAZIONALE UNDER-23 DI TRIATHLON DARIO CHITTI
Come possa accadere che un’atleta di livello nazionale (CUS PARMA ecc.ecc.) possa correre in mezzo ai seconda serie è paragonabile a “rubare caramelle ai bambini”, ma non facciamoci meraviglie ….. nel nostro sport ….. “amatoriale” succede questo ed altro .
Cantoni & Monari banner 3x1 3D_grafica OK
Comunque ottima la 2^ piazza del nostro “Peter Orrach”, per noi è lui il vincitore morale della categoria G1 II^ serie, il bravo Chitti/TheRowdy dovrebbe la prossima volta misurarsi con i I^ serie, categoria sicuramente piu’ consona e piu’ paragonabile al suo blasone; bravo anche Reggiani in 24^.
Nei G1 I^serie vinti da Pizzoferrato/CicliMata bellissima 9^ piazza per Alessandri ad un solo posto dalla zona punti. I G2 I^serie sono appannaggio di Mai/JollyWear ed i II^serie vanno a Rosi/BikeRevolution con il bravo Iafulli in 11^. Nei G3 I^serie la spunta Soncini/AutoBerettaRaschiani e nei II^serie vince Tebaldi/Paletti con il buon Zecchini in 15^. Nella cat. G4 quando c’è lui, al secolo Manenti Ettore/TeamAlpress, le gare diventano una “caccia alla volpe …senza speranza”, bravo “capitan Giaroli” in 7^. Chiudono i G5 con la solita vittoria di Pancheti/Travagliato.
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Rispondi