amatori – 5^ ED ULTIMA TAPPA 2° TROFEO NOVISAD

PAOLO PE’ E PAOLO VALLA REGALANO ALLA COOPERATORI I TITOLI 
DI CAMPIONE G4 E G5 AL 2^ TROFEO NOVISAD – UISP.
In questa ultima prova i nostri mettono in cassaforte i titoli di categoria G4 e G5. Paolino Pè da buon ingordo fa addirittura tripletta vincendo l’unico traguardo volante ,  la gara di gruppo 5 e chiudendo così il discorso aperto con Marmiroli/Stocchetti (unico che poteva impensierirlo per la vittoria finale) facendo suo il titolo assoluto.
LOGOMECART_wwwLa gara dei G4 è vinta da Pasini/Vitamina con il nostro Valla in 6^, il buon Paolo ha comunque dovuto sudarsela, il margine di punti su Remondi/BreFer era tranquillizzante ma il forte Omer ce l’ha messa tutta per provare a soffiargli il titolo. “Capitan Giaroli” in versione scudiero chiude in 15°, mentre il resto della compagine Alessandri G1, Santini e De Giorgio G2, Santachiara G3 e Bertolini G5 chiudono in gruppo le rispettive. Con questa prova si chiude l’estate corsaiola, ma l’autunno è alle porte,  vi aspetto alle ultime tre del GP d’Autunno Parmense, alla Crono in Versilia, alla Gara Sociale e per gli appassionati di “ruote grasse” c’è il Trofeo Modenese CicloCross/MTB ( con la nostra prova del prox 18 Ottobre ), Cooperatori gas a tavoletta e via … in piu’ un applauso meritato da tutti ai due Paolo.
 
Le classifiche finali del Trofeo:
G4 1° Paolo Valla           punti 103 
     2° Omer Remondi      punti  90  
     3° Paolo Pasini          punti  73  
 
G5  1° Paolo Pè                   punti 151
2° Marmiroli Claudio     punti 124
3° Lipparini Giuliano     punti  80
2 commenti
  1. PAOLO PE
    PAOLO PE dice:

    Ritengo giusto evidenziare come al di là della vittoria dei singoli, grande sia stata la prestazione dei vari ciclisti in maglia Cooperatori che hanno partecipato alle gare.
    In più di una occasione lo stesso speaker della manifestazione ha sottolineato, nei momenti salienti della gara, la presenza compatta delle maglie di ciclisti della Cooperatori.
    I titoli vinti sono merito del gruppo.
    Grazie a tutti e l’augurio è di avere presto ancora ai nastri di partenza il nostro “regista” Wilson Aguzzoli.
    Pè Paolo

  2. AGU W
    AGU W dice:

    Grazie a te Paolo e a tutti i ciclisti Cooperatori. Non ti nascondo che un giretto …….in bici (da passeggio) l’ ho già’ fatto.
    Sarò sicuramente la stagione prossima ancora con voi a svolgere il mio lavoro di regista e a tifare per la Cooperatori!!!
    Grazie ancora e complimenti a tutti per le vittorie ottenute.

    Aguzzoli Wilson

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Rispondi